approssimativa di un anno, per sostituzione maternita. Inquadramento economico adeguato all'esperienza nella mansione piu buoni pasto Disponibilita oraria: Full Time...
scadenziario, predisposizione e verifica documenti contabili.
• Il/la candidato/a possiede un Diploma di Ragioneria/Amministrazione Finanza e Marketing e/o Laurea a indirizzo economico, e presenta pregressa esperienza lavorativa...
doti comunicative e capacita di relazionarti con i candidati? Hai una minima esperienza nella ricerca di personale? Sei in possesso di una laurea ad indirizzo Economico/Aziendale? Allora potresti essere la persona giusta per questa posizione...
Adhr-Moriago della Battaglia, 3 km da Farra di Soligo
economico-commerciale
• ·
Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo
• ·
Buona conoscenza della lingua inglese
• ·
Buona capacità di utilizzo di Excel
• ·
Ottime capacità relazionali e comunicative
• ·
Buona...
obbligatoria per almeno il 70% delle lezioni.
REQUISITI PER LA SELEZIONE
• Diploma o Laurea preferibilmente in ambito economico, ragioneria o simili
• Preferibile esperienza in ambito amministrativo o percorsi analoghi
• Ottima dimestichezza con il PC per l&apos...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Montebelluna, 14 km da Farra di Soligo
il 70% delle lezioni.
REQUISITI PER LA SELEZIONE
1. Diploma o Laurea preferibilmente in ambito economico, ragioneria o simili
2. Preferibile esperienza in ambito amministrativo o percorsi analoghi
3. Ottima dimestichezza con il PC per l'inserimento...
Scritture contabili ante imposta REQUISITI NECESSARI Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
• Diploma e/o laurea in ambito economico o simili
• Preferibile esperienza pregressa di almeno 1 anno
• Buona conoscenza del Pacchetto Office
• Buone capacita...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Conegliano, 16 km da Farra di Soligo
delle lezioni.
REQUISITI PER LA SELEZIONE
1. Diploma o Laurea preferibilmente in ambito economico, ragioneria o simili
2. Preferibile esperienza in ambito amministrativo o percorsi analoghi
3. Ottima dimestichezza con il PC per l’inserimento dati
4. Ottime...
in ambito economico
• Preferibile esperienza pregressa di almeno 2 anni
• Buona conoscenza del pacchetto office
• Buone capacita organizzative e relazionali
• Disponibilita oraria full time: 8.00
• 18.00 Si offre tempo determinato iniziale con possibilita...
Eurointerim spa-Moriago della Battaglia, 3 km da Farra di Soligo
and Experience:I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
• diploma in ambito economico o affini;
• esperienza pregressa in ambito amministrativo;
• disponibilità al lavoro a giornata;
Tipo di assunzione: Contratto a scopo assunzione.
Luogo...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Montebelluna, 14 km da Farra di Soligo
il 70% delle lezioni.
REQUISITI PER LA SELEZIONE
1. Diploma o Laurea preferibilmente in ambito economico, ragioneria o simili
2. Preferibile esperienza in ambito amministrativo o percorsi analoghi
3. Ottima dimestichezza con il PC per l’inserimento...
Si richiede:
• Diploma di ragioneria o laurea in ambito economico;
• Pregressa esperienza di almeno 5 anni nella mansione;
• Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
• Gradita conoscenza gestionale SAP.
Zona di lavoro: limitrofi Sernaglia...
WORK ON TIME spa-Moriago della Battaglia, 3 km da Farra di Soligo
con competenze che gli/le consentano di gestire autonomamente la redazione del bilancio.
Requisiti:
• Diploma di ragioneria o laurea indirizzo economico-aziendale
• Esperienza pregressa nella mansione
• Abitazione nei pressi del luogo di lavoro Sede di lavoro...
TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:00-12:00, 13:00-17:00
Inquadramento economico e contrattuale commisurato ad esperienze pregresse
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91...
Job Permanent Talent (JPT) B.V.-Montebelluna, 14 km da Farra di Soligo
o laurea in ambito economico, Esperienza consolidata nella mansione, preferibilmente in contesti aziendali strutturati, Conoscenza di gestionali contabili. Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato ad assunzione stabile in organico aziendale...