di lavoro e promuoviamo la cultura della salute, della sicurezza e della prevenzione ambientale. Il nostro Gruppo lavora su più fronti per rafforzare l’impegno in merito a diversità ed inclusione promuovendo strategie e piani di azione per garantire...
di sviluppare e implementare strategie orientate all'espansione del business. Sarà il punto di riferimento per le decisioni strategiche, promuovendo una cultura aziendale solida e orientata ai risultati.
Main Activities:
• Definire e implementare la visione...
e luoghi di lavoro e promuoviamo la cultura della salute, della sicurezza e della prevenzione ambientale.
Il nostro Gruppo lavora su più fronti per rafforzare l’impegno in merito a diversità ed inclusione promuovendo strategie e piani di azione...
Lean, Six Sigma o equivalenti.
3. Collaborare con i team operativi per sviluppare e implementare soluzioni innovative.
4. Promuovere una cultura di miglioramento continuo attraverso la formazione dei colleghi.
5. Monitorare i KPI e garantire...
di sviluppare e implementare strategie orientate all'espansione del business. Sarà il punto di riferimento per le decisioni strategiche, promuovendo una cultura aziendale solida e orientata ai risultati.
Main Activities:
• Definire e implementare la visione...
nella mansione.
Il profilo ideale si presenta con: buona volontà, dinamismo, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in gruppo e cura della propria persona, nel rispetto del regolamento igienico-sanitario.
**Cosa offriamo?**
cultura organizzativa...
in particolare il Titolo VIII del Decreto Legislativo 81/2008 e successive modifiche e integrazioni (s.M.I.), e di promuovere una cultura di sicurezza all'interno dei nostri progetti.
RESPONSABILITA ':
• Assicurare l’applicazione delle normative di sicurezza...
che selezioniamo prospettive di carriera a lungo termine, anche a livello internazionale. Siamo in continua evoluzione e alla costante ricerca di nuove soluzioni per innovarci e cambiare la cultura dell’edilizia nel mondo. Se sei pronto a scrivere una nuova storia...
soddisfazione del CLIENTE e trasferendo i valori e la cultura aziendale ai propri collaboratori, generando un ambiente di lavoro positivo e stimolante.
In particolare, allo Store Manager saranno affidate le seguenti responsabilità:
• Assicurare, mediante...
di una rete metropolitana. Il tuo obiettivo sarà garantire il rispetto delle normative di sicurezza, la prevenzione dei rischi e la promozione di una cultura della sicurezza tra tutti i lavoratori e stakeholder coinvolti nel progetto.
Modalità di lavoro...
assegnati dallo Store Manager attraverso tecniche di vendita efficaci, il Sales Assistant si occupa di: Promuovere la cultura e l’immagine aziendale diventando Brand Ambassador; Assistere al costante mantenimento degli standard di Visual Merchandising...
Sigma o equivalenti.
• Collaborare con i team operativi per sviluppare e implementare soluzioni innovative.
• Promuovere una cultura di miglioramento continuo attraverso la formazione dei colleghi.
• Monitorare i KPI e garantire il raggiungimento...
alle tue competenze.
• Modalità di lavoro flessibili per favorire l’equilibrio tra vita privata e professionale.
• Possibilità di lavorare su progetti innovativi ed entusiasmanti che fanno la differenza nel mondo.
• Una cultura aziendale che valorizza collaborazione...
Il nostro impegno verso la diversità e l’inclusione
Diversità (di genere, cultura, origine) e inclusione sono driver fondamentali per noi che arricchiscono gli ambienti di lavoro, incoraggiano l’innovazione e ci proiettano verso il futuro aiutandoci ad anticipare...
Lima Corporate-San Daniele del Friuli, 20 km da Udine
tecniche e miglioramenti impiantistici
• Pianificare le attività manutentive
• Gestire e controllare l’attività dei fornitori per il pieno rispetto delle norme di sicurezza e ambientali
• Abbracciare e condividere la cultura della sicurezza...