della gestione del front office, curandone l’ordine, la pulizia, l’accoglienza. Coordinerai tutte le attività del front office: supervisionerai la parte amministrativa, controlli di cassa, fatturazione e note di credito, i processi di accoglienza, le relazioni...
Responsabilità:
Coordinare e supervisionare le attività dei consulenti del credito domiciliari operanti nell'area di competenza; Monitorare l'andamento delle performance individuali e di gruppo, garantendo il raggiungimento degli obiettivi...
della gestione del front office, curandone l’ordine, la pulizia, l’accoglienza. Coordinerai tutte le attività del front office: supervisionerai la parte amministrativa, controlli di cassa, fatturazione e note di credito, i processi di accoglienza, le relazioni...
nella scelta dei diversi prodotti
• fornire alcune informazioni di base sui prodotti
• registrare e incassare il pagamento della merce secondo modalit correnti: contanti, carta di credito, fattura
• confezionare la merce venduta (pacchetti, sacchetti...
la pulizia, l’accoglienza. Coordinerai tutte le attività del front office: supervisionerai la parte amministrativa, controlli di cassa, fatturazione e note di credito, i processi di accoglienza, le relazioni con il Booking. Inoltre, sarai responsabile...
and coordinate with peers
• Participate in meetings
• Contribute to the management of credit limits and annual reviews
• Follow up accuracy of banking costs Internal Reporting
• Ensure the state reporting and utilization of credit lines for assigned banks...
e retribuzione commisurati all’esperienza e alle competenze del candidato.
Computer aziendale, carta di credito aziendale, e auto aziendale per agevolare le attività lavorative.
Se hai una forte passione per il retail e desideri contribuire al successo di Facis...
Identify and assess customers' needs to achieve satisfaction, - Build sustainable relationships with Customers ensuring they are informed of new products' special actions' available stock and more. - Liaise with internal stakeholders such as the Credit...
document.
Overdue or Bad debt:
• Decision of the action to be taken together with Sales Team and Implementation of the agreed action Claims management
• Claim reception and analysis (Check with Commercial conditions' pricing...)
• Creation of Credit/Debit...
promotions for our guests. Owning your bar – managing stock, inventory and equipment as well as keeping the space cleaner than clean. Handling cash and credit transactions. Working closely with your restaurant colleagues to deliver a truly seamless food...
compliance with all Front Office policies, standards and procedures. • Monitors adherence to all credit policies and procedures to reduce bad debts and rebates. Additional Responsibilities • Provides information to supervisors and co-workers by telephone...