Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
Il professionista si occuperà delle seguenti attività:
1. Verifica annuale delle sedi del cliente relativa all'obbligo di nomina ed eventuale individuazione delle sedi che superano i limiti previsti da ADR;
2. Assistenza per la comunicazione...
di comunicazione dell'azienda, con particolare riferimento al portale web e ai social network.
REQUISITI
I candidati ideali sono in possesso di diploma e hanno già maturato esperienza pregressa, anche minima, nella mansione. Hanno ottime doti relazionali, spirito...
Merqurio, nell’ambito della sua attività di comunicazione a supporto della salute, intende avviare nel corso del 2024, un progetto pilota di screening e linkage to care per la retinopatia diabetica in collaborazione con i centri di oftalmologia...
aziendali, con preferenza per SAP o strumenti analoghi.Completano il profilo: spiccate capacità di comunicazione e negoziazione, capacità di analisi e problem solving, capacità di accountability, capacità di lavorare in team.Sede di lavoro:Saint Pierre...
e dell’esito delle negoziazioni
• Gestire il processo di qualifica fornitori
• Gestione della comunicazione con i fornitori e monitoraggio delle forniture
• Negoziazione del prezzo di acquisto per i componenti da acquistare nei progetti di sviluppo prodotto...
attivo e ciclo passivo;
• Esperienza nell’utilizzo di gestionali aziendali, con preferenza per SAP o strumenti analoghi.
Completano il profilo: spiccate capacità di comunicazione e negoziazione, capacità di analisi e problem solving, capacità...
Settore industriale :
Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione
Area professionale :
Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione
Mansione :
Sviluppatore junior
Sede di lavoro :
Valle d'Aosta - Aosta - Aosta
Filiale / Ref. :
AOSTA MONTE...
del processo di budgeting;conoscenza del pacchetto Office.Completano il profilo: spiccate capacità di comunicazione e negoziazione, capacità di analisi e problem solving, capacità di accountability, capacità di lavorare in team.Sede di lavoro:• Saint...
presso la struttura;
• Ottime capacità relazionali, di comunicazione e di lavoro in Team;
• Orientamento al cliente;
• Flessibilità e capacità di adattamento.
• disponibilità a lavorare su orario full time di 40 ore settimanali, dal lunedi...
in materia di contabilità lavori;
• conoscenza del processo di budgeting;
• conoscenza del pacchetto Office.
Completano il profilo:
spiccate capacità di comunicazione e negoziazione, capacità di analisi e problem solving, capacità di accountability...
attività di cassa
Requisiti richiesti:
• Buone abilità di comunicazione e di servizio al cliente.
• Attitudine alla risoluzione dei problemi e al pensiero creativo.
• Buona gestione del tempo e capacità di lavorare in modo indipendente.
• Disponibilità...
tidy and aesthetically pleasing.
• Guest Assistance and Communication: Are you good at anticipating needs? You’ll be proactive in offering assistance to guests, answering any questions they may have about the pool facilities, and ensuring they feel...
e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto,
• Conoscenza delle tecniche di vendita,
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione,
• Conoscenza dei principi del customer service,
• Attitudine commerciale e orientamento...
inspire and motivate teams.
• Good financial acumen, with experience in budgeting, forecasting, and cost control.
• Exceptional problem-solving abilities and a hands-on approach to operational challenges.
• Outstanding communication and interpersonal...