del ruolo
Si ricerca una figura professionale con esperienza nell’ambito del marketing e comunicazione, preferibilmente in contesti B2B/B2B2C, che possa supportare la funzione Marketing nello sviluppo ed implementazione di strategie innovative, orientate...
Sei creativo/a, dinamico/a e hai una passione per la comunicazione? Ti piacerebbe lavorare in un'azienda storica nel mondo dell'automazione industriale, con un team innovativo e internazionale?
• Dove? Vicino a Borgomanero
• Cosa...
Chi siamo
Un’agile e solida Digital Communication Agency con primari clienti consolidati e con prodotti informatici propri: abbiamo avviato un percorso di crescita e sviluppo che stiamo perseguendo con grande determinazione.
La nostra visione...
con il Cliente la User Acceptance Testlist e pianificare i rilasci in produzione con valutazione degli impatti; - Progettare e sviluppare strategie di comunicazione digitale, SEO e SEM; - Produrre documenti di analisi tecnica in inglese ed interfacciarsi...
nel suo settore di riferimento, un:
PROJECT MANAGER
La risorsa andrà ad occuparsi della gestione di tutte le fasi della commessa, seguendo lo sviluppo e la realizzazione di nuovi impianti. Rappresenterà il canale tecnico privilegiato di comunicazione...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
campagne di email marketing e altre forme di comunicazione con i clienti, - Contribuire all’implementazione e sviluppo del sistema CRM dell’azienda, - Garantire la definizione di processi che rispettino le normative sulla privacy dei dati, come il GDPR...
dell'inglese e di almeno uno fra francese, spagnolo e tedesco;
• Diploma o Laurea in materie economiche/linguistiche
• Esperienza pregressa in un ruolo simile (2/3 anni);
• Esperienza di utilizzo CRM;
• Ottime capacitàdi relazione e comunicazione...
capacità di comunicazione e presentazione.
Capacità di lavorare in modo indipendente e gestire il proprio tempo in modo efficace.
Conoscenza delle soluzioni di sicurezza delle informazioni e delle tendenze del settore.
Disponibilità a viaggiare...
amministrative Competenze ed esperienza richieste:
• Preferenza per precedente esperienza come receptionist in un ambiente professionale
• Competenze informatiche
• Eccellenti capacit di comunicazione
• Ottime capacit organizzative e di gestione del tempo...
legislazione ambientale, ISO 14001, 45001, 50001.
Competenze tecniche : gestione rifiuti, uso di Microsoft Office, padronanza dell’inglese.
Soft skills : forte orientamento alla sicurezza e alla sostenibilità, proattività, capacità di comunicazione...