Job Italia Spa Agenzia per il Lavoro-Andria, 12 km da Trani
Marketing Specialist appassionato/a e dinamico/a La risorsa si occuperà principalmente di attività di marketing operativo, con l'obiettivo di supportare e implementare strategie di comunicazione per il brand. Avrà un ruolo chiave nella gestione quotidiana...
Responsibilities:
1. Stakeholder Communication
• Establish and maintain effective communication channels with both internal and external stakeholders, including clients, client representatives, project managers, subcontractors, local authorities...
degli utenti.
Requisiti
• Fluente in inglese (scritto e parlato); altre lingue sono un plus.
• Solida conoscenza del marketing digitale, delle piattaforme di social media e delle community online.
• Esperienza in marketing, comunicazione o lingue...
Responsibilities:
1. Stakeholder Communication
• Establish and maintain effective communication channels with both internal and external stakeholders, including clients, client representatives, project managers, subcontractors, local authorities...
RESTful APIs, Spring Framework, Hibernate, PostgreSQL, MongoDB, SQL, JUnit, and Git.Solid understanding of OOP, CI/CD, Agile, and software architecture.Bonus: Knowledge of Docker, OAuth, ElasticSearch, Redis, FHIR/HL7, or UML.Excellent communication...
Job Italia Spa Agenzia per il Lavoro-Andria, 12 km da Trani
sulle attività commerciali e sugli obiettivi raggiunti, per monitorare i risultati e supportare la pianificazione strategica.Responsabilità:Esperienza pregressa in ambito commerciale e/o vendite (preferibile, ma non obbligatoria).Ottime capacità di comunicazione...
di programmazione.
3. Capacità dimostrata di risolvere problemi e ottimizzare le prestazioni.
4. Eccellenti capacità di comunicazione e di lavoro di squadra.
5. Passione per l’innovazione e desiderio di imparare e crescere professionalmente.
Se sei pronto...
Job Italia Spa Agenzia per il Lavoro-Andria, 12 km da Trani
ma non obbligatoria).
Ottime capacità di comunicazione e ascolto telefonico.
Proattività, orientamento agli obiettivi e capacità di gestione delle relazioni con i clienti.
Conoscenza dei principali strumenti informatici (PC, email, CRM) e competenze...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Terlizzi, 19 km da Trani
delle dinamiche del settore vivaistico (preferibile, ma non indispensabile)
• Capacità di analizzare dati e ottimizzare le strategie di comunicazione
• Attitudine al lavoro in team e buona comunicazione
• Buona conoscenza della lingua inglese
Si offre un iniziale...
esposti e delle scadenze
Requisiti:
• Interesse per il settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO)
• Buona capacità di comunicazione e orientamento al cliente
• Predisposizione al lavoro di squadra
• Precisione e capacità organizzativa...
Sei una persona ambiziosa, proattiva e stai cercando un'azienda dove poter crescere?
Hai buone capacità di comunicazione e predisposizione a lavorare in team?
Verisure, Multinazionale solida e strutturata con 30 anni di esperienza nel mercato...
delle caratteristiche del prodotto.
Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono eccellenti capacità di comunicazione, forte orientamento al cliente e capacità di lavorare in team.
Invia la tua candidatura unitamente al tuo curriculum...
and with other departments.
• Personal Effectiveness & Communication: Demonstrate self-control and present information clearly and with confidence.
• Personal development: Be open to and accept constructive feedback and use it to improve. Ongoing dialogue...
and API-first architecture.Excellent communication skills—able to present ideas clearly to diverse audiences.A bachelor’s or master’s degree in a related field is a plus.Solid understanding of software engineering, front-end architecture, security...