Possibilità di trasferimento
• Esperienza pregressa o forte attitudine nell'area marketing e comunicazione
• Creatività e capacità di proporre strategie innovative per il marketing immobiliare
Le tue responsabilità:
• Gestione professionale dell’ufficio...
di pianificazione e organizzazione.Capacità di lavorare in Team.Buone capacità di ascolto e comunicazione, capacità di anticipare le esigenze dell’ospite e sviluppare relazioni positive.La conoscenza degli standard operativi LQA costituiranno titolo...
del nostro ristorante tradizionale Pelligrill, assicurando un servizio in linea con gli standard qualitativi Pellicano Hotels.
Requisiti
• Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni.
• Capacità di lavorare in Team.
• Buone capacità di ascolto e comunicazione.
Cosa...
reportistica;COMUNICAZIONE INTERNA:supporto nello sviluppo e nell’implementazione del piano di comunicazione interna ed esterna e nella pianificazione e svolgimento degli awards, delle iniziative aziendali dedicate allo staff e dell’analisi di clima annuale...
di gestione, leadership e risoluzione dei conflitti
4. Eccellenti capacità di comunicazione e relazioni interpersonali
Si occuperà delle seguenti attività:
1. Gestione, implementazione e supervisione dei processi e delle procedure relativi...
del personale con redazione della relativa reportistica;
COMUNICAZIONE INTERNA:
• supporto nello sviluppo e nell’implementazione del piano di comunicazione interna ed esterna e nella pianificazione e svolgimento degli awards, delle iniziative aziendali...
A-Mors Srl-Magliano in Toscana, 23 km da Monte Argentario
nello sviluppo reti, comprovate dal raggiungimento di obiettivi di vendita ambiziosi; 4. Empatia e propensione a stabilire relazioni con i clienti; 5. Buone capacità di comunicazione e problem solving; 6. Forte orientamento al risultato e al lavoro per obiettivi...
di lavorare in Team.Buone capacit di ascolto e comunicazione, capacit di anticipare le esigenze dell’ospite e sviluppare relazioni positive.La conoscenza del gestionale Protel e degli standard operativi LQA costituiranno titolo preferenziale.
Cosa offriamo...
leadership e risoluzione dei conflitti • Eccellenti capacit di comunicazione e relazioni interpersonali Si occuper delle seguenti attivit : • Gestione, implementazione e supervisione dei processi e delle procedure relativi all’amministrazione del personale...