Frame Communication, agenzia che opera nel settore della comunicazione, eventi e produzioni video, è alla ricerca di un 3d artist con un’esperienza specifica nell’event design (press conference, convention, eventi BTL)
Requisiti necessari...
candidate will possess a rare blend of scientific expertise and marketing acumen, with a passion for customer success, cross-functional collaboration, and impactful communication.
Key Responsibilities:
1. Business Development Support
• Foster...
dei processi amministrativi - Ottimo utilizzo del PC Completano il profilo ottime capacita di comunicazione e negoziazione, orientamento al cliente e capacita di lavorare in team. Modalita di inserimento e RAL commisurate all'esperienza.
Zona di lavoro...
quelle realtà dinamiche (piccole e grandi) con esigenze di competenza in ambito di stampa e comunicazione visiva: uffici, scuole, piccole e medie aziende, negozi, studenti e privati, pubblica amministrazione.
La/il candidat* nel settore vendite e relazioni...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
profitability and cash flow for the company according to established KPIs
8、Support marketing activities and communication, improve the brand image
9、Monitoring competitors’ pricing, NPIs and strategies
10、Actively collaborate with Head office teams to get...
a definire le linee di sviluppo e miglioramento
• Gestire il pricing e il posizionamento del prodotto sul mercato
• Supportare la rete commerciale con materiali tecnici e di comunicazione
• Monitorare la performance del prodotto e raccogliere feedback...
comprovata come commerciale nel settore edilizio e termosanitario o in settori correlati.
• Conoscenza e gestione di sistemi CRM.
• Ottime capacità relazionali, di comunicazione e negoziazione.
• Orientamento ai risultati con capacità dimostrate...
Coordinare i programmi di benefici per i dipendenti.
8. Supportare la gestione del cambiamento e la comunicazione interna.
9. Focus su admin e contrattualistica.
Competenze ed esperienza
Un HR Generalist di successo dovrebbe avere:
1. Una laurea...
in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare...
amministrativi
3. Ottimo utilizzo del PC
Completano il profilo ottime capacità di comunicazione e negoziazione, orientamento al cliente e capacità di lavorare in team.
Modalità di inserimento e RAL commisurate all'esperienza. Zona di lavoro: provincia di Biella...
spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione...
acquisti intracomunitari IVA
4. Intrastat
5. Contabilità generale e analitica
6. Comunicazione annuale e dichiarazione Iva
7. Lettere di intento
Sarà titolo preferenziale la conoscenza di SAP.
Si offre contratto iniziale in somministrazione...
ai nostri clienti un'esperienza unica, con cocktail creativi e atmosfera vivace. Il candidato ideale ha almeno 2-3 anni di esperienza come Bartender, padronanza nella classificazione degli alcolici/analcolici, eccellenti capacità di comunicazione con i clienti...