dei titoli di polizia amministrativa - G.P.G.-
dovrà essere formata secondo i dettami del D.M. 269/10 per il conseguimento del titolo di Nomina a Guardia Particolare Giurata e del porto d'armi.
Requisiti obbligatori:
• Maggiore età,
• Assenza di carichi...
Assistente del Personale per attivit amministrative: Siamo alla ricerca di un/una Assistente del Personale per nostra Societ nel Locarnese. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, e un salario competitivo. COMPETENZE RICHIESTE: - Esperienza...
in essere e passati, - prende a carico la gestione operativo/amministrativa di tutti gli sponsor del LAC: questa attivit include la gestione dell'erogazione dei benefit, il monitoraggio delle scadenze degli impegni e dei contratti, la realizzazione...
di gestione aziendale e di contabilit
• Doti di problem solving
• Conoscenza delle normative vigenti in ambito amministrativo e contabile
• La conoscenza della lingua tedesca sar considerata preferenziale Branche: Anderes Funktion: Buchführung / Bankwesen...
Amministrativo: gestione candidature, buoni mensa, fatture, spese caffè/francobolli, ricezione pasti, e chiavi delle auto aziendali. REQUISITI: Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in contesti strutturati e internazionali Ottima conoscenza...
con i clienti
• Pianificazione e gestione delle attivit di vendita
• Attivit amministrative pre e post vendita
• Monitoraggio delle performance di vendita e analisi dei risultati Requisiti:
• Diploma o Laurea
• Almeno 5 anni di esperienza in ambito commerciale...
e delle procedure di front office
• Capacit di gestire situazioni impegnative e risolvere problemi
• Competenze organizzative e amministrative Soft skills:
• Eccellenti capacit comunicative e di leadership
• Orientamento al cliente e capacit di lavorare sotto...
Hai da poco completato un apprendistato e stai cercando un'opportunit lavorativa che ti permette di valorizzare al massimo il tuo talento nelle vendite? In soli 18 mesi' acquisirai tutte le importanti competenze amministrative e di consulenza...
amministrative (es. fatturazioni di fine mese, bollettini, offerte, etc.) - Reportistica e statistiche in funzione del quantitativo venduto - Ottimizzazione e sviluppo di nuovi processi in termini di qualit , efficienza energetica, produttivit e tecnologie...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Settore Amministrativo in Provincia di Vibo Valentia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Settore Amministrativo in Provincia di Vibo Valentia
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Settore Amministrativo in Provincia di Vibo Valentia
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
663.193 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze