e-work SpA, filiale di Cagliari, ricerca per azienda cliente del settore pubblico un/a Collaboratore Amministrativo-area Operatori Esperti per attività di supporto allufficio Servizi Sociali. La risorsa individuata si dovrà occupare dell...
Gi Group SA Per un importante cliente del Locarnese siamo alla ricerca di:
• UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE FEDERALE Mansioni:
• Gestione completa della contabilit
• Gestione di fatture
• Gestione anagrafica clienti
• Archiviazione...
elevati standard qualitativi e di servizio e superivisionare l'attività amministrativa.
Principali responsabilità:
• Gestione attività commerciale;
• Monitoraggio delle attività quotidiane, gestione delle scorte e degli ordini di merce.
• Analisi...
sarà responsabile delle seguenti attività: Garantire un'eccellente gestione della clientela del negozio
Pianificare le attività commerciali, logistiche, amministrative, inventariali e inerenti la sicurezza
Assicurare proattività commerciale e procedurale...
Gi Group SA Per un cliente del Luganese siamo alla ricerca di : UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A HR Mansioni: - Gestione dati anagrafici e delle presenze dei dipendenti - Gestione e controllo dei permessi di lavoro, imposta alla fonte, assegni...
di gestione aziendale e di contabilit
• Doti di problem solving
• Conoscenza delle normative vigenti in ambito amministrativo e contabile
• La conoscenza della lingua tedesca sar considerata preferenziale Branche: Anderes Funktion: Buchführung / Bankwesen...
Assistente del Personale per attivit amministrative: Siamo alla ricerca di un/una Assistente del Personale per nostra Societ nel Locarnese. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, e un salario competitivo. COMPETENZE RICHIESTE: - Esperienza...
Amministrativo: gestione candidature, buoni mensa, fatture, spese caffè/francobolli, ricezione pasti, e chiavi delle auto aziendali. REQUISITI: Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in contesti strutturati e internazionali Ottima conoscenza...
in essere e passati, - prende a carico la gestione operativo/amministrativa di tutti gli sponsor del LAC: questa attivit include la gestione dell'erogazione dei benefit, il monitoraggio delle scadenze degli impegni e dei contratti, la realizzazione...
svolgimento del processo amministrativo legato all'ingresso di nuovi dipendenti - Redazione di contratti di lavoro, modifiche, certificati di assunzione e altri documenti HR. - Monitorare i nuovi dipendenti durante il periodo di prova, in collaborazione...
con i clienti
• Pianificazione e gestione delle attivit di vendita
• Attivit amministrative pre e post vendita
• Monitoraggio delle performance di vendita e analisi dei risultati Requisiti:
• Diploma o Laurea
• Almeno 5 anni di esperienza in ambito commerciale...
Sbrighi compiti amministrativi generici nel back office. Il suo profilo - Hai idealmente concluso una formazione di base nel commercio al dettaglio o nell'ambito commerciale. - Hai esperienza in una posizione equivalente' preferibilmente presso un servizio...
e delle procedure di front office
• Capacit di gestire situazioni impegnative e risolvere problemi
• Competenze organizzative e amministrative Soft skills:
• Eccellenti capacit comunicative e di leadership
• Orientamento al cliente e capacit di lavorare sotto...
e giorni festivi liberi, Opportunit di lavorare da casa per met tempo. I compiti principali del candidato prescelto saranno: Elaborazione e analisi dei dati, Revisione dei bilanci, Esame del merito creditizio dei singoli, Altre attivit amministrative...
delle attivit amministrative e della gestione del team di reclutamento di personale temporaneo e fisso. Guiderai il team nell'acquisizione di grandi clienti e nella fidelizzazione di quelli esistenti, monitorando il mercato per sviluppare nuove strategie...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Settore Amministrativo in Provincia di Nuoro
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Settore Amministrativo in Provincia di Nuoro
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Settore Amministrativo in Provincia di Nuoro
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
663.500 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze