problemi o ritardi; - rispondere alle domande di clienti e partner di vendita
• diploma
• esperienza anche breve inm attività amministrative e/o commerciali
• conoscenza della lingua inglese fuente
• competenze informatiche
• disponbiilità full time...
Per un nostro cliente sito nel Mendrisiotto, selezioniamo da subito
• OPERATION MANAGER MANSIONI
• Gestione amministrativa personale e ufficio
• Gestione operativa e organizzazione del team CS
• Controllo delle performance e verifica raggiungimento...
bakeca.it -
8 offerte simili: La Spezia, Perugia, Venezia, Rovigo, Caltanissetta...
dei titoli di polizia amministrativa - G.P.G.-
dovrà essere formata secondo i dettami del D.M. 269/10 per il conseguimento del titolo di Nomina a Guardia Particolare Giurata e del porto d'armi.
Requisiti obbligatori:
• Maggiore età,
• Assenza di carichi...
e giorni festivi liberi, Opportunit di lavorare da casa per met tempo. I compiti principali del candidato prescelto saranno: Elaborazione e analisi dei dati, Revisione dei bilanci, Esame del merito creditizio dei singoli, Altre attivit amministrative...
e il versamento in banca o ufficio postale. Monitorare eventuali anomalie e intervenire tempestivamente (errori contabili e/o ammanchi), trasmettendo regolarmente i documenti amministrativi alla sede; Verifica la correttezza della compilazione dei files di negozio...
allora Engel &, Völkers è l'indirizzo giusto per Lei! Mansioni - Gestione professionale dell'ufficio (telefono' coordinamento di appuntamenti' corrispondenza via mail' mansioni amministrative) - Supporto del team nelle operazioni commerciali di ogni...
sociali e pratiche amministrative legate al personale. PROFILO Il/La candidato/a, di et ideale 25/35 anni, ha maturato una significativa esperienza (2/3 anni almeno) in funzione analoga presso societ fiduciarie con sede in Svizzera ed è preferibilmente...
e delle procedure di front office
• Capacit di gestire situazioni impegnative e risolvere problemi
• Competenze organizzative e amministrative Soft skills:
• Eccellenti capacit comunicative e di leadership
• Orientamento al cliente e capacit di lavorare sotto...
promuovendo il continuo miglioramento dei processi HR. - Gestisci l'implementazione di tutti i processi HR e svolgi compiti amministrativi legati alle risorse umane. - Sarai il punto di riferimento centrale per la direzione aziendale in tutte le tematiche HR...