Si ricerca profilo junior da inserire in amministrazione per un tirocinio formativo con possibilità di conferma con contratto a termine del percorso formativo. Si richiedono competenze ragionieristiche di base oltre a competenze informatiche con...
Manpower Business Professional, per azienda che si occupa di distribuzione di prodotti per la casa ed elettrodomestici, seleziona Impiegata/o Amministrativa/o per una sostituzione maternit . La risorsa si occuper di: Inserimento a terminale...
necessari per lo svolgimento delle funzioni di cui sopra.
Requisiti preferenziali:
• Provenienza dal settore Fuel;
• Precedente esperienza in ambito GDO, Retail e Convenience;
• Conoscenze in ambito amministrativo, tecnico-manutentivo e gestionale;
• Buona...
Manpower Business Professional, per azienda che si occupa di distribuzione di prodotti per la casa ed elettrodomestici, seleziona Impiegata/o Amministrativa/o per una sostituzione maternità.
La risorsa si occuperà di:
• Inserimento a terminale...
aziendali necessari per lo svolgimento delle funzioni di cui sopra.
Requisiti preferenziali:
• Provenienza dal settore Fuel;
• Precedente esperienza in ambito GDO, Retail e Convenience;
• Conoscenze in ambito amministrativo, tecnico-manutentivo...
e verifica il monitoraggio degli outcome clinici.
• Garantire la corretta tenuta della documentazione sanitaria ed amministrativa utilizzando la Cartella Clinica informatizzata.
• Identificare segni e sintomi rispetto alla situazione clinica assistenziale...
aziendali necessari per lo svolgimento delle funzioni di cui sopra.
Requisiti preferenziali:
• Provenienza dal settore Fuel;
• Precedente esperienza in ambito GDO, Retail e Convenience;
• Conoscenze in ambito amministrativo, tecnico-manutentivo...
Orienta SA Il nostro cliente, primaria realt del settore edile con sede nel Ticino, ci ha incaricato di selezionare con estrema urgenza Un/a Impiegato/a amministrativo/a - Receptionist Il nostro cliente è alla ricerca di una persona dinamica...
Preferibile laurea in discipline economico/gestionale; - Buona conoscenza di problematiche amministrativo, contabili/fiscali
• Conoscenza dei flussi e dei processi di gestione di aziende medie;
• Approccio collaborativo, propositivo ed organizzativo...
supportare le attività contabili-amministrative
• coordinare l'organizzazione di meeting aziendali, eventi e convention
• redigere documenti, presentazioni e relazioni per riunioni ed eventi.
Requisiti
• Essere in possesso di titolo di Laurea...
di gara e verificare la sussistenza dei requisiti di partecipazione
• richiedere cauzioni e referenze bancarie
• preparare l'offerta economica e tecnica
• predisporre e caricare sui portali dedicati la documentazione richiesta (amministrativa, tecnica...
e delle procedure di front office
• Capacit di gestire situazioni impegnative e risolvere problemi
• Competenze organizzative e amministrative Soft skills:
• Eccellenti capacit comunicative e di leadership
• Orientamento al cliente e capacit di lavorare sotto...
per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale...
Adecco Hai formazione conclusa in ambito bancario, ed esperienza pregressa in un ruolo amministrativo e di back office nel settore banking? Se sì, questa opportunit potrebbe fare al caso tuo! Responsabilit - Assistenza e supporto ai Consulenti...
bakeca.it -
12
Lavoro Settore Amministrativo a Caltanissetta – Offerte simili: