Work &, Work SA La nostra azienda è alla ricerca di una Impiegata/o Amministrativa HR con le seguenti competenze e requisiti:
• Responsabilit principali:
• elaborazione stipendi
• fatturazione
• gestione delle pratiche relative ai permessi...
in autonomia le seguenti attività:
• gestione agenda e appuntamenti;
• programmazione visite ed esami;
• gestione attività amministrativa;
• interfaccia con pazienti, aziende clienti e direzione;
• accoglienza.
Si offre iniziale contratto a tempo...
Adecco Ufficio amministrativo e supporto commerciale Selezioniamo profili amministrativi per realt Luganese: Responsabilit Pianificare le attivit quotidiane ed eseguirle in ordine di priorit , redigere e formattare autonomamente documenti standard...
di gestione aziendale e di contabilit
• Doti di problem solving
• Conoscenza delle normative vigenti in ambito amministrativo e contabile
• La conoscenza della lingua tedesca sar considerata preferenziale Branche: Anderes Funktion: Buchführung / Bankwesen...
Adecco Servizi bancari e finanziari Hai formazione conclusa in ambito bancario, ed esperienza pregressa in un ruolo amministrativo e di back office nel settore banking? Se sì, questa opportunit potrebbe fare al caso tuo! Responsabilit - Assistenza...
Adecco Ufficio amministrativo e supporto commerciale Siamo alla costante ricerca di un/una:Segretaria di studio legale /Notarile La vostra sfida - Raccolta completa di ogni tipo di documento per l'elaborazione di un atto notarile - Elaborazione...
di un cambiamento professionale che ti permetta di unire le tue competenze nel mondo amministrativo a quelle informatiche, Sei una persona curiosa, paziente e analitica, Hai un forte interesse per il mondo Hr e Tech, Sei portat* per l'analisi e soluzione...
attivit e responsabilit : Tenuta della contabilit aziendale, incluse chiusure contabili, report e statistiche, Fatturazione e gestione dei pagamenti ai fornitori, Fiscalit aziendale, rendiconti IVA e altre pratiche amministrative, Controllo della liquidit...
svolgimento del processo amministrativo legato all'ingresso di nuovi dipendenti - Redazione di contratti di lavoro, modifiche, certificati di assunzione e altri documenti HR. - Monitorare i nuovi dipendenti durante il periodo di prova, in collaborazione...
interessarti!
Responsabilit
• Evasione delle pratiche amministrative relative alle indagini finanziarie
• Redazione lettere di risposta alle istanze terze
• Supporto amministrativo al team di avvocati interni
• Attivit di back office di carattere generale...
con i revisori,
• Gestione dei salari, oneri sociali e pratiche amministrative legate al personale,
• Conoscenza dei contratti collettivi e delle nozioni base di diritto del lavoro svizzero.
Cosa Offriamo:
• Un contesto solido e stabile dove poter crescere...
amministrative legate ai lavoratori temporanei. Il tuo contributo sar essenziale per garantire il rispetto della normativa svizzera, l'efficienza dei processi e l'accuratezza dei dati, supportando il team e i clienti nella gestione operativa quotidiana.
Attivit...
Gi Group SA Per un'azienda del Luganese siamo alla ricerca di una/un:
• Impiegato/a amministrativa Mansioni:
• Gestione e controllo fatture
• Rendicontazione finale ore
• Gestione e controllo presenze Requisiti:
• Utilizzo gestionale SAP
• Livello...
la supervisione della Direzione delle Finanze Altri lavori per la Direzione Finanze &, Personale Durante le assenze della collaboratrice dell'ufficio stipendi, lei si occuper anche dei lavori amministrativi generali nell'amministrazione del personale...
Formazione conclusa come meccanico di carrozzeria, meccanico di automobili, ingegnere meccatronico automobilistico o specialista automobilistico - Esperienza pregressa nella mansione - Competenze nella gestione amministrativa di reclami e richieste...
bakeca.it -
12
Lavoro Settore Amministrativo a Tortolì – Offerte simili:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Settore Amministrativo a Tortolì
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Settore Amministrativo a Tortolì
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Settore Amministrativo a Tortolì
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
670.709 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze