Azienda del settore elettronico ricerca una figura per il suo ufficio amministrativo.
Le mansioni principali sono:
• elaborazione pratiche amministrative,
• gestione posta elettronica e delle chiamate,
• inserimento dati,
• attività...
Annuncio di Offerta di Lavoro: impiegato/a amministrativo/a e contabile
Azienda leader nel settore di organizzazione eventi fieristici e altri settori d'impresa cerca impiegato/a amministrativo/a e contabile. Siamo alla ricerca di una figura...
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio.
Per azienda del settore metalmeccanico si ricerca un/a impiegato/a amministrativo/a.
La risorsa ricercata si occuperà dell'assistenza clienti, in particolare:
• Gestione chiamate in entrata...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-La Spezia, 12 km da Sarzana
Azienda edile ricerca una risorsa da inserire in organico come segretario/a amministrativo/a. Requisiti: diploma di maturità, una propensione al lavoro di ufficio, buona conoscenza del pacchetto Office, esperienza nella fatturazione esperienza...
Michael Page International Italia S.r.l.-La Spezia, 12 km da Sarzana
Supervisore Amministrativo - Portovenere
Azienda
L'azienda opera nel settore dell'ospitalità e della ristorazione, con un focus sulla qualità del servizio e sull'efficienza operativa. Offre un ambiente dinamico e stimolante, in cui ogni risorsa...
HR MANAGER con competenze amministrative/finanziarie Luogo di lavoro: La SpeziaGrafton seleziona per importante realtà industriale internazionale in forte crescita, operante nel settore della produzione di cablaggi, assemblaggi elettronici...
del progetto.
• Supervisionare il rispetto dei processi, i piani e le programmazioni di progetto.
• Gestire il cliente come punto focale per qualsiasi problema tecnico e amministrativo del progetto.
• Esaminare e supervisionare i costi del progetto (inclusi...
HR MANAGER CON COMPETENZE AMMINISTRATIVE/FINANZIARIE - LA SPEZIA Luogo di lavoro: La SpeziaGrafton seleziona per importante realta' industriale internazionale in forte crescita, operante nel settore della produzione di cablaggi, assemblaggi...
del progetto.
• Supervisionare il rispetto dei processi, i piani e le programmazioni di progetto.
• Gestire il cliente come punto focale per qualsiasi problema tecnico e amministrativo del progetto.
• Esaminare e supervisionare i costi del progetto (inclusi...
HR MANAGER CON COMPETENZE AMMINISTRATIVE/FINANZIARIE - MASSA Luogo di lavoro: MassaGrafton seleziona per importante realta' industriale internazionale in forte crescita, operante nel settore della produzione di cablaggi, assemblaggi elettronici...
di tesoreria. Attivit di reporting Competenze Quali caratteristiche deve avere il Responsabile Amministrativo che stiamo cercando? Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche Ottima conoscenza contabilit generale e analitica Ottima conoscenza...
HR MANAGER CON COMPETENZE AMMINISTRATIVE/FINANZIARIE - Sarzana Luogo di lavoro: SarzanaGrafton seleziona per importante realta' industriale internazionale in forte crescita, operante nel settore della produzione di cablaggi, assemblaggi elettronici...
e delle scorte.
• Controllo casse e incassi
Gestirà la verifica giornaliera delle chiusure di cassa dei negozi e il monitoraggio dei flussi verso l'Agenzia delle Entrate, assicurandosi anche del corretto versamento degli incassi.
• Gestione amministrativa...
HR MANAGER con competenze amministrative/finanziarie Luogo di lavoro: MassaGrafton seleziona per importante realtà industriale internazionale in forte crescita, operante nel settore della produzione di cablaggi, assemblaggi elettronici...
Azienda operante nel settore orafo è alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel proprio organico.
La risorsa verrà inizialmente formata dal personale aziendale e successivamente svolgerà in autonomia attività di back-office...