nella progettazione e nella realizzazione di opere pubbliche e private nel settore edile.Ricerchiamo unGEOMETRA TECNICO D'UFFICIODescrizione del RuoloLa risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico-amministrativo dell'azienda cliente e supporterà le attività...
di vendita; 4. Monitoraggio dei risultati commerciali dei venditori; 5. Supporto amministrativo e alle funzioni aziendali; 6. Reportistica costante per la direzione.
Il candidato ideale possiede:
1. Diploma o Laurea;
2. Attitudine commerciale;
3. Buona...
Work &, Work SA Per societ fiduciaria del Luganese selezioniamo: Impiegato Amministrativo/a Fiscale Mansioni: - Stilare dichiarazioni fiscali Canton Ticino e alcuni altri cantoni, - Contatto con il cliente per la richiesta di documentazione...
nel Servizio Clienti Inbound, sarai il punto di riferimento per i nostri clienti, offrendo supporto tecnico, amministrativo e commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. Ecco cosa ti aspetta:
1. Ascolto Attivo: Lavorerai a stretto contatto con i clienti...
Manger
La risorsa ricercata affiancherà il Responsabile di Reparto nella gestione amministrativa e negli adempimenti riguardanti gli impianti fotovoltaici gestiti dall’azienda. Nello specifico la risorsa si occuperà:
• Redazione e aggiornamento...
Eurospin Italia S.p.A.-San Pietro Vernotico, 17 km da Brindisi
inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo in un percorso di tirocinio formativo e si occuperà delle seguenti attività in ambito contabile:
• contabilizzazione fatture cespiti
• partita doppia
Costituiscono requisiti indispensabili:
• Ottima...
nella progettazione e nella realizzazione di opere pubbliche e private nel settore edile.
Ricerchiamo un
GEOMETRA TECNICO D'UFFICIO
Descrizione del Ruolo
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico-amministrativo dell'azienda cliente e supporterà...
Openjobmetis S.p.A. seleziona per azienda cliente un/una consulente amministrativo back office per l’assistenza software di contabilità.
La figura ricercata svolgerà un ruolo di consulente per l’area clienti nell’utilizzo e implementazione...
e identificazione deviazioni rispetto al pianificato;
• verifica e analisi costi di produzione (overhead);
• gestione amministrativa ordini di lavoro completati ed evasi e definizione previsioni di consegna;
• implementazione di decisioni proattive per risolvere...
Siamo alla ricerca di uno/una SPECIALISTA IN RISORSE UMANE per gestire attivit amministrative relative al personale, tra cui contratti, stipendi, assenze, permessi di lavoro e infortuni. La figura si occuper anche di aggiornare i dati nei sistemi...
garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso attività commerciali, tecniche e amministrative.
• Condurre negoziazioni commerciali, assicurando il rispetto delle politiche di vendita e delle deleghe assegnate, con aggiornamenti periodici...
Openjobmetis Filiale di Brindisi-Mesagne, 14 km da Brindisi
di:
• Individuazione dei bandi di gara ed offerte di mercato attraverso i portali dedicati;
• Verifica requisiti e fattibilità di partecipazione;
• Redazione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione alle gare di appalto in conformità...
il nostro supporto durante tutto il processo amministrativo fino al collocamento. Se siete interessati a candidarvi, inviate il vostro CV in francese. Se avete altre domande, contattate WhatsApp...
di:
• Individuazione dei bandi di gara ed offerte di mercato attraverso i portali dedicati;
• Verifica requisiti e fattibilità di partecipazione;
• Redazione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione alle gare di appalto in conformità...
del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Per rafforzare il nostro team Human Resources, cerchiamo in tutta la Svizzera un: HR administration specialist 60- 100% (m/f) Responsabilit : - Definire e gestire tutti gli aspetti amministrativi del ciclo di vita...