nel ruolo di supporto ad utenza finale, in ambito workplace.
COSA FARÀ L’ICTSERVICE DESK SPECIALIST?
• Garantisce l'efficienza e la soddisfazione dei clienti / aziendali fornendo l'eccellenza del supporto ICT.
• Garantisce la continuità dei servizi ICT...
internazionale in ognuno di essi.
Chi è il IT ServiceManager? E' la persona che farà parte del team di assistenza applicativa e supporto al delivery con l’obiettivo, nel medio termine, di guidare il team del Service Desk, promovendo e partecipando allo sviluppo...
Siamo alla ricerca di una figura di Servicemanager con oltre sei anni di esperienza nella gestione e nel coordinamento di servizio End User Workplace. Ottime competenze di lavoro in team, pianificazione e di analisi del mercato.
La figura...
tecnica, coordinamento e controllo di un Team composto attualmente da 4 Specialisti ed 1 Apprendista nel settore della tecnologia dei sistemi IT, dei progetti IT, della gestione dei servizi ICT e nell'ambito WEB, - Coordinamento con il Delivery Manager...
degli obiettivi commerciali definiti in sinergia con la Direzione Commerciale
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
• Esperienza pluriennale nella vendita di soluzioni ICT e Value Added Services
• Preferibile la provenienza da realtà...
metrics.
• Managing relationship with third-party vendors and services providers to ensure the timely delivery of services and support.
• Evaluating vendor performance and support in negotiating contracts to optimize service levels and costs.
Job...
tecnica, coordinamento e controllo di un Team composto attualmente da 4 Specialisti ed 1 Apprendista nel settore della tecnologia dei sistemi IT, dei progetti IT, della gestione dei servizi ICT e nell'ambito WEB, - Coordinamento con il Delivery Manager...
Warp Tech è un system integrator di primo piano che si concentra sull'offrire soluzioni innovative per infrastrutture cloud Azure e ibride.
Siamo alla ricerca di una figura di Servicemanager con oltre sei anni di esperienza nella gestione...
Esperienza pregressa di almeno 1 anno in attività di supporto al servicemanager o al PM di progetti nell'ambito dell'infrastruttura IT, delle reti e della sicurezza, SOC, Risk management o penetration test
• Esperienza nella gestione e coordinamento di team...