Monitorare KPI, tendenze del settore e identificare opportunità di crescita con strumenti come GA4, Google Tag Manager e Google trends; - Migliorare la visibilità ed il posizionamento sui motori di ricerca grazie a strategie di SEO.
Requisiti:
• Diploma...
Familiarità con Git e Composer
• Conoscenza delle best practice e-commerce (performance, SEO, sicurezza)
• Capacità di lavorare in autonomia su progetti complessi
• Buone capacità relazionali e comunicative
Requisiti preferenziali:
• Certificazioni Magento...
Monitorare KPI,tendenze del settore e identificare opportunità di crescita con strumenti come GA4, Google Tag Manager e Google trends;
Migliorare la visibilità ed il posizionamento sui motori di ricerca grazie a strategie di SEO.
Requisiti:
Diploma...
materiali aziendali e contenuti visivi; Shooting foto e video per progetti aziendali e promozionaliM Gestione e aggiornamento del sito web aziendale (testi, blog, SEO); Utilizzo e gestione di strumenti di Intelligenza Artificiale per il marketing...
di analisi (Google Analytics, Meta Ads, SEO, ecc.)/pp- Competenze nella gestione dei social media e nella creazione di contenuti/pp- Buona conoscenza della lingua inglese/pp- Creatività, spirito di iniziativa e capacità di lavorare in team/ppnbsp;/ppDETTAGLI...
di comunicazione
REQUISITI:
• Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1-2 anni, preferibilmente nel settore turistico o hospitality
• Ottima conoscenza delle strategie di marketing digitale e degli strumenti di analisi (Google Analytics, Meta Ads, SEO, ecc...
di comunicazione REQUISITI: - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1-2 anni, preferibilmente nel settore turistico o hospitality - Ottima conoscenza delle strategie di marketing digitale e degli strumenti di analisi (Google Analytics, Meta Ads, SEO, ecc...
E-work Filiale di Roma-Teramo, 24 km da Ascoli Piceno
di comunicazione
REQUISITI:
• Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1-2 anni, preferibilmente nel settore turistico o hospitality
• Ottima conoscenza delle strategie di marketing digitale e degli strumenti di analisi (Google Analytics, Meta Ads, SEO, ecc...