e per la gestione degli appuntamenti, si occuperà del caricamento dei referti medici sui diversi programmi sanitari e di mansioni generali di segreteria.
Il candidato/a ideale presenta le seguenti caratteristiche:
Ottima capacità organizzativa e relazionale...
costante database e anagrafiche, - aggiornamento del calendario e programmazione attività/turni di lavoro dei dipendenti.
Si richiedono i seguenti requisiti:
• conoscenza del pacchetto office,
• precisione,
• capacità organizzative e predisposizione...
alberghi)
assistenza ai fornitori
organizzazione della segreteria generale.
Requisiti:
capacità organizzative
doti comunicative
proattività
Si offre:
assunzione con contratto a tempo determinato ed in full time
welfare aziendale di alto livello...
mezzi di comunicazione.
• Accuratezza e affidabilità nel lavoro.
• Socievolezza e spirito di squadra.
• Doti organizzative.
Mansioni:
• Scrivere lettere ed e-mail, redigere verbali, effettuare conteggi ed elaborare statistiche;
• Comunicare...
Azienda edile ricerca una figura, con buona predisposizione al pubblico, da inserire con la mansione di addetto/a alla segreteria.
La figura inserita si occuperà di:
Inserire preventivi riguardanti la clientela
Prendere appuntamenti vari...
Affermato Gruppo operante nell ambito della comunicazione ricerca Segretaria / o di Direzione.
Descrizione:
• Gestione dell agenda.
• Archiviazione.
• Ordinamento della posta in arrivo.
• Riconciliazione di rimborso spese.
• Coordinamento...
Concessionaria auto sta selezionando una receptionist da assumere con decorrenza immediata.
La figura che cerchiamo si occuperà della gestione, oltre alla reception (telefonate, presa appuntamenti e accoglienza), anche della segreteria occupandosi...
con i moderni mezzi di comunicazione. Accuratezza e affidabilità nel lavoro. Socievolezza e spirito di squadra. Doti organizzative. Mansioni: Scrivere lettere ed e-mail, redigere verbali, effettuare conteggi ed elaborare statistiche; Comunicare...
Importante azienda operante nel settore della moda e dell’abbigliamento, ricerca una posizione come segretario/a di ricevimento.
La risorsa si occuperà:
dell'accoglienza;
della gestione delle chiamate e delle mail.
Requisiti:
buona...
socio-economici e ambientali delle attività produttive e contribuire al dibattito sulla pianificazione del territorio funzionale a uno sviluppo sostenibile.
Addetto/a di supporto alle attività amministrativo - ambientali della Segreteria...
diploma
problem solving
capacità organizzative
Si offre:
contratto iniziale a tempo determinato
formazione retribuita
full time
segretario, receptionist, back office, impiegata, front office, vendite, servizi by helplavoro.it...
capacit organizzative e di gestione del tempo, Ottimo utilizzo del PC e pacchetto Office, Eccellenti capacit comunicative e relazionali, Orario di lavoro full time Sede di lavoro: Trieste centro citt Si richiede disponibilit immediata vetrinabakeca...
e rapportarsi con clienti e fornitori
capacità organizzativa
conoscenza basilare del pc
Offerta per questo ruolo:
contratto determinato a tempo pieno
mezzo aziendale e mensa per i dipendenti.
segretario, receptionist, back office, impiegata, front office...
Gestione delle e-mail e delle chiamate Gestione noleggio sale e servizi Gestione delle prenotazioni e degli arrivi Annotazione dei dati e richieste dei clienti Assistenza ai clienti durante la permanenza. Requisiti indispensabili: Ottime doti organizzative...
e registrazione fatture passive, registrazioni contabili di prima nota e gestione di reportistica attraverso l'uso di Excel.
Si occuperà di attività di segreteria, contatto con i fornitori, formulazione preventivi, attività di supporto organizzativo (consegna...
intervieweb.it -
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