di fatture elettroniche dello studio
Redazione verbali assemblee, CdA, ODV e collegi sindacali; Altri adempimenti di segreteria, amministrativi e organizzativi richiesti dalla mansione e relativi alla gestione del pacchetto clienti dello studio.
Offerta...
di gestire le comunicazioni interne ed esterne dell'azienda, coordinando le attività di segreteria e amministrazione di base. Sarà responsabile della prima impressione che i clienti avranno della società, assicurandosi che le esigenze...
e presentazioni.
Se cerchi un lavoro che ti permetta di mettere a frutto le tue doti organizzative, questa è l'offerta giusta per te!
La posizione
Il Collaboratore Segreteria Immobiliare è inserito nel team che supporta il reparto immobiliare nella corretta...
Il candidato ideale deve possedere fluente conoscenza della lingua inglese, competenze di amministrazione base e capacità nel campo della segreteria. È richiesta abilità nell'utilizzo di strumenti informatici e organizzativi, nonché attitudine al lavoro in team...
Azienda operante nel settore della produzione e vendita di beni di consumo, un/a addetto/a alla Segreteria
La risorsa dovrà occuparsi dell'assistenza clienti, archiviazione documentazione, gestione della casella mail e del centralino.
Requisiti...
di gestire le comunicazioni interne ed esterne dell'azienda, coordinando le attività di segreteria e amministrazione di base. Sarà responsabile della prima impressione che i clienti avranno della società, assicurandosi che le esigenze...
poi occuparsi di alcune mansioni di segretariato generale e di eventuali commissioni.
Requisiti: buone doti di relazione interpersonale, comunicative e organizzative
ottime padronanza nell'utilizzo dei sistemi informatici base
disponibilità...
capacità comunicative e organizzative.
• Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità.
• Conoscenza della lingua inglese ( obbligatoria) e francese Cosa offriamo:
• Contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento diretto in azienda...
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