ADDETTO SEGRETERIA AMMINISTRATIVA DI STUDIO MEDICO".
Obiettivi del corso:
L'obiettivo del corso è formare la figura di addetto alla segreteria di studio medico.
Tale figura con un ruolo di carattere gestionale e organizzativo è in grado di gestire...
Studio commerciale seleziona un/una impiegato/a front office.
La figura si occuperà delle seguenti mansioni: Gestione ed elaborazione pratiche
Gestione completa dell'agenda dello studio
Gestione attività di centralino e segreteria generale...
During SpA Filiale di Pesaro ricerca, per prestigioso studio medico di Pesaro, una figura di SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O da inserire all'interno del team. La risorsa selezionata sar� coinvolta in attivit� di segreteria e supporto...
Clinica medica privata ricerca un/a segretario/a che fornisca una gamma completa di servizi di supporto impiegatizio e d'ufficio e tenuta dei registri.
I suoi doveri e responsabilità risulteranno nel: Fornire servizi di supporto d'ufficio...
conoscenza degli strumenti informatici
• Capacit organizzative
• Orientamento al servizio cliente
• Flessibilit e capacit di lavorare in team Offerta: Contratto di apprendistato full time Settore: Pubblicit /Grafica/Marketing Ruolo: Centralino/Segretariato...
Ali Spa, filiale di Fano, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un
• una SEGRETARIO
• SEGRETARIA.
Responsabilità:
• Gestione e smistamento delle comunicazioni aziendali (telefono, e-mail, posta);
• Gestione...
capacità relazionali e organizzative;
• Preferibile esperienza maturata in ruolo analogo.
Ti rivedi in queste caratteristiche?
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semplificato e ordinario;
• Registrare bolle e fatture;
• Relazionarsi con fornitori e partners;
• Elaborare periodicamente prospetti contabili;
• Attività di segreteria generale.
Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza in analogo ruolo...
Ali Spa, filiale di Fano, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un - una SEGRETARIO - SEGRETARIA.
Responsabilità:
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• Gestione...
semplificato e ordinario;
• Registrare bolle e fatture;
• Relazionarsi con fornitori e partners;
• Elaborare periodicamente prospetti contabili;
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