del bilancio annuale e mensile.
• Gestione della segreteria: attività di supporto amministrativo e organizzativo (gestione telefonate, corrispondenza, documentazione aziendale).
• Home banking: gestione delle operazioni bancarie online, compresa...
digitalmente, - mantenere sempre aggiornato il database aziendale con le informazioni riguardanti documenti archiviati.
Requisiti:
• diploma di maturità,
• eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo,
• precisione e attenzione ai dettagli...
Orientamento all'obiettivo, ottime doti organizzative e gestionali, buona resistenza allo stress.
Descrizione mansione:
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà della gestione della contabilità fornitori, fatturazione attiva...
mantenere sempre aggiornato il database aziendale con le informazioni riguardanti documenti archiviati. Requisiti: diploma di maturità, eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo, precisione e attenzione ai dettagli, capacità di lavorare...
o segretaria
• Orario: 9:30 fino 13:30 dalle 15:00 fino chiusura 18, 00 Sabato è Domenica libero, Offriamo piccola pensione per alloggiare, Requisiti richiesti:
• Ottime capacit organizzative e attenzione ai dettagli
• Conoscenza base di programmi gestionali...
bakeca.it -
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