ADDETTO SEGRETERIA AMMINISTRATIVA DI STUDIO MEDICO".
Obiettivi del corso:
L'obiettivo del corso è formare la figura di addetto alla segreteria di studio medico.
Tale figura con un ruolo di carattere gestionale e organizzativo è in grado di gestire...
sia organizzativo che esecutivo assicurare un'accurata ed efficiente gestione delle relazioni interne ed esterne con clienti e partner organizzare e gestire l'agenda degli appuntamenti prenotazioni e viaggi redigere la corrispondenza e filtrare le informazioni...
Consulting SRL ricerca per la nostra azienda attiva nel settore della consulenza , ADDETTA ALLA SEGRETERIA E FRONT OFFICE. La risorsa si occuper di attivit di front office ed in particolare di segreteria. E-mail , organizzazione agenda , contratti...
Azienda operante nel settore di luce e gas, è alla
Ricerca di una figura che svolga la mansione di Segretaria part time .
I requisiti richiesti sono:
• Forte capacità organizzativa
• Ottima conoscenza del pacchetto Office
• Capacità di supportare...
Azienda operante nella gdo ricerca una figura di addetto/a segretario/a da inserire in organico.
Nel periodo di affiancamento, la figura verrà formata per lo svolgimento delle sue mansioni, quali:
• accoglienza dei clienti
• gestione documenti...
diventi responsabile dello studio prendendosi cura del front office, della relazione con il cliente, oltre che dell’amministrazione e della segreteriaorganizzativa.
Lo studio è una realtà affermata della zona, riconosciuta per l’attenzione e la cura...
e i consumatori finali
• monitoraggio della merce in stoccaggio
Requisiti:
• diploma di scuola superiore
• ottime capacità organizzative
• abilità di problem solving
• ottime capacità comunicative
Offerta: contratto a tempo determinato, full time, buoni pasto...
tecnico in ambito economico,
• Ottime capacit relazionali,
• Ottimo utilizzo dei sistemi informatici (Excel/Office),
• Conoscenza dell'inglese,
• Affidabilit e ottime doti organizzative.
Contratto: full time a tempo determinato di 4/6 mesi, 5 livello CCNL...
tecnico in ambito economico,
• Ottime capacit relazionali,
• Ottimo utilizzo dei sistemi informatici (Excel/Office),
• Conoscenza dell'inglese,
• Affidabilit e ottime doti organizzative.
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