Azienda di consulenza, ricerca per inserimento nuova figura di impiegato/a per ufficio amministrativo.
Le principali mansioni sono: Emissione bolle e fatture, Inserimento Ordini Fornitori, Segreteria, Inserimento dati.
Requisiti: Diploma...
e capacità organizzativa; - Capacità di lavorare in team; - Buona conoscenza del pacchetto Office.
Il lavoro si svolgerà con un orario full-time, dal lunedì al venerdì.
Si offre:
• contratto a tempo determinato;
• crescita professionale;
• formazione...
da incassare
• Attività di segreteria e creazione documenti di trasporto
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in ambito amministrativo e contabile
• Conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel)
• Precisione, affidabilità...
capacit organizzative e ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata. Luogo di lavoro: Montevarchi Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Apprendistato vetrinabakeca...
Per importante azienda in zona Sinalunga (SI) cerchiamo SEGRETARIO DI DIREZIONE con basi di contabilità, capacità organizzative e relazionali, preferibilmente esperienza....
foglio presenze, uscite dei gruppi, etc) ed attività di segreteria varia
gestione cucina e pasti
supporto nel servizio ai tavoli nei tre pasti giornalieri
I Requisiti
Gradita esperienza pregressa come Gestore di Strutture ricettive...
una figura di:
Assistente alla poltrona
Luogo di lavoro:
Montevarchi
Orario:
Part - time su turni
Di cosa ti occuperai?
• Accoglienza dei pazienti
• Gestione della segreteria mediante l’utilizzo di un gestionale interno
• Preparazione del riunito...
organizzativa; Capacità di lavorare in team; Buona conoscenza del pacchetto Office. Il lavoro si svolgerà con un orario full-time, dal lunedì al venerdì. Si offre: contratto a tempo determinato; crescita professionale; formazione continua; ambiente di lavoro...
elettronica; - Capacità di scrivere e redigere documenti legali con precisione e attenzione al dettaglio; - Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità in un contesto dinamico e strutturato.
Si offre:
• Contratto iniziale di apprendistato...
Attività di segreteria e creazione documenti di trasporto Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ambito amministrativo e contabile Conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel) Precisione, affidabilità e capacità di lavorare...
o segretaria
• Orario: 9:30 fino 13:30 dalle 15:00 fino chiusura 18, 00 Sabato è Domenica libero, Offriamo piccola pensione per alloggiare, Requisiti richiesti:
• Ottime capacit organizzative e attenzione ai dettagli
• Conoscenza base di programmi gestionali...
una figura di:
Assistente alla poltrona
Luogo di lavoro:
Arezzo
Orario:
full time su turni
Di cosa ti occuperai?
• Accoglienza dei pazienti
• Gestione della segreteria mediante l’utilizzo di un gestionale interno
• Preparazione del riunito...
Ali Spa - Filiale di Terranuova Bracciolini-Terranuova Bracciolini
da incassare
• Attività di segreteria e creazione documenti di trasporto
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in ambito amministrativo e contabile
• Conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel)
• Precisione, affidabilità...
Eccellenti capacità comunicative e organizzative; - Problem solving; - Capacità di lavorare in team.
Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì.
Benefit:
• Iniziale contratto di lavoro a tempo determinato;
• Opportunità di crescita professionale...
elettronica; Capacità di scrivere e redigere documenti legali con precisione e attenzione al dettaglio; Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità in un contesto dinamico e strutturato. Si offre: Contratto iniziale di apprendistato; Telefono...
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