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Offerte di Lavoro Segreteria Organizzativa in Piemonte

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Risultati di Ricerca - Lavoro Segreteria Organizzativa in Piemonte
adecco-Mondovì
Adecco Mondovi ricerca per azienda cliente un/a Addetto/a all'Amministrazione con funzioni di vendita. La risorsa si occupera delle attivita di segreteria generica, contatto con i clienti, registrazione e inserimento dati, gestione di tutte...
Synergie Italia-Alessandria
Un Addetto/una Addetta alla segreteria POSIZIONE L'Addetto/a alla segreteria sarà responsabile della gestione delle attività administrative quotidiane dell'azienda. Le principali mansioni includono:  •  gestione telefonate in entrata e in uscita  •  gestione...
infojobs.it -
adecco-Mondovì
amministrativo. Completano il profilo buone competenze informatiche, buone doti comunicative ed organizzative. Contratto su orario part-time 20 ore settimanali nell'orario 8.00 - 12.00 Si offre iniziale contratto a termine in ottica continuativa. Luogo...
MEL SERVICE-Novara
Per importante studio legale si ricerca una figura di segretarioa da inserire all'interno dell'organico. La risorsa selezionata nello specifico dovra' occuparsi di Gestione della segreteria generale Gestione del centralino Gestione agenda...
cercolavoro.com -
Jobs Service-Torino
Società operante nel settore moda cerca un/una addetto/a alla reception. Requisiti: buona capacità organizzativa buona conoscenza del pc abilità nel relazionarsi con colleghi e clienti. La figura selezionata si occuperà di: accoglienza clienti...
performahrm.com -
adecco-Rivoli
per fornire supporto amministrativo e organizzativo - Gestione delle comunicazioni con i clienti, inclusa la risposta alle richieste e la programmazione degli appuntamenti - Supporto nella preparazione di report finanziari e presentazioni per i clienti Luogo...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Mondovì
Adecco Mondovì ricerca per azienda cliente un/a Addetto/a all’Amministrazione con funzioni di vendita. La risorsa si occuperà delle attività di segreteria generica, contatto con i clienti, registrazione e inserimento dati, gestione di tutte...
appcast.io -
tecno-system-Torino
Azienda che opera nel settore assicurazioni ricerca e seleziona una figura da inserire all'interno dell'ufficio con il ruolo di segretario/a. Mansioni: gestione del front office gestione del back office smistamento delle chiamate telefoniche...
performahrm.com -
Eurointerim spa-Torino
Eurointerim S.p.A. - Società di Ricerca e Selezione del personale - Dipartimento di Torino ricerca per storico studio cliente commercialista, un profilo professionale da inserire per ampliamento organico: SEGRETARIA/O SOCIETARIA/O Job...
infojobs.it -
Randstad Italia Spa-Bra
di segreteria varie ed eventuali. Competenze Possiedi questi requisiti? Diploma, esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno, buon utilizzo del pacchetto Office, B1 nella lingua inglese, autonomia e precisione nel ruolo, buone doti organizzative...
Richemont-Torino
attività:   1.  Attività di segreteria ordinaria e amministrativa (gestione delle scadenze, gestione della corrispondenza, cura dell’agenda, calendarizzazione delle visite, elaborazione di presentazioni);   2.  Prenotazione dei servizi necessari (hotel...
appcast.io -
Gruppo Tempocasa-Carmagnola
Ottime doti relazionali e di teamworking Spiccate doti organizzative Affidabilità e capacità di problem solving Il nostro motto è: "Pensa in grande, lascia il tuo segno!" Orario di lavoro: full time L'inquadramento e la retribuzione...
tempocasa.it -
ADECCO ITALIA S.p.A.-Rivoli
amministrativo e organizzativo   3.  Gestione delle comunicazioni con i clienti, inclusa la risposta alle richieste e la programmazione degli appuntamenti   4.  Supporto nella preparazione di report finanziari e presentazioni per i clienti Luogo: Rivoli Orario...
appcast.io -
Adecco Italia-Alba
Gradita esperienza pregressa in ruoli affini Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Ottime doti gestionali ed organizzative Responsabilit : La risorsa si occuper di tutta la gestione delle pratiche amministrative...
Lavoropiù-Montanera
con agenti  •  collaborazione con ufficio logistico per gestione carichi e scarichi. Requisiti:  •  Diploma in ragioneria/segretaria d'azienda,  •  Buone capacit comunicative,  •  Buone capacit organizzative. Altre informazioni: Luogo di lavoro: vicinanze Castelletto...
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