Per azienda leader nei servizi sanitari privati cerchiamo tirocinante da inserire nella segreteria commerciale/marketing.
Richiesta ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, buone doti organizzative.
Gradita la conoscenza...
contabile, HR e sicurezza.
Il/la candidato/a lavorerà a supporto sia del Responsabile HR & Finance, sia dell’Amministratore Delegato, con l’opportunità di contribuire attivamente al miglioramento dei processi gestionali e organizzativi.
Responsabilità...
Per azienda leader nei servizi sanitari privati cerchiamo tirocinante da inserire nella segreteria commerciale/marketing.
Richiesta ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, buone doti organizzative.
Gradita la conoscenza...
contabile, HR e sicurezza .
Il/la candidato/a lavorerà a supporto sia del Responsabile HR & Finance , sia dell’ Amministratore Delegato , con l’opportunità di contribuire attivamente al miglioramento dei processi gestionali e organizzativi.
Responsabilità...
e presentazioni.
Se cerchi un lavoro che ti permetta di mettere a frutto le tue doti organizzative, questa è l'offerta giusta per te!
La posizione
Il collaboratore Segreteria Immobiliare è inserito nel team che supporta il reparto immobiliare nella corretta...
della documentazione dei corsi; Promozione e organizzazione dei corsi; Supporto alla segreteriaorganizzativa nella preparazione dei materiali; Gestione delle chiamate e della posta sia in entrata che in uscita; Supporto all'ufficio delle politiche attive...
contabile, HR e sicurezza.
Il/la candidato/a lavorerà a supporto sia del Responsabile HR & Finance, sia dell’Amministratore Delegato, con l’opportunità di contribuire attivamente al miglioramento dei processi gestionali e organizzativi.
Responsabilità...
ADDETTO SEGRETARIA AZIENDALE CON PACCHETTO OFFICE".
Obiettivi del corso:
L'obiettivo del corso è formare la figura di addetto alla segreteria di studio medico.
Tale figura con un ruolo di carattere gestionale e organizzativo è in grado di gestire...
nel processo.
Requisiti richiesti:
1. Ottime capacità di utilizzo del pc (pacchetto office)
2. Spiccate doti organizzative, relazionali e di problem solving, serietà e precisione
3. Esperienza in mansioni di segreteria di back office e contabilità
4. ..
preferibilmente nel settore sanitario.
• Conoscenza delle normative in materia di medicina del lavoro.
• Capacit organizzative e attenzione ai dettagli.
• Buone competenze comunicative e capacit di lavorare in team.
• Conoscenza dei principali strumenti...
Adempimenti IVA; - Scadenze fiscali con relativo invio dei mod.F24; - Attività di segreteria.
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità o laurea ad indirizzo economico-finanziario;
• Esperienza pregressa in ruolo contabile;
• Provenienza da Studi...
Tirocinante Segretaria La figura che cerchiamo sar inserita in qualit di segretaria e dovr supportare l’organizzazione quotidiana dell'azienda. È richiesta una persona precisa, discreta e con ottime capacit organizzative, in grado di gestire informazioni...
della documentazione dei corsi; Promozione e organizzazione dei corsi; Supporto alla segreteriaorganizzativa nella preparazione dei materiali; Gestione delle chiamate e della posta sia in entrata che in uscita; Supporto allufficio delle politiche attive...
Studio medico privato ricerca una figura da inserire in organico come segretario/a.
I compiti principali della nuova risorsa saranno quelli: della gestione delle attività di front office risposta al centralino risposta delle varie comunicazioni via...
Openjobmetis spa ricerca, per importante Studio Medico di Carpi, un'addetta alla segreteria.
La risorsa si occuperà di:
• programmazione agenda appuntamenti e turni infermiera;
• accoglienza pazienti;
• fatturazione prestazioni;
• gestione...