addetto/a back office verrà inserito/a all'interno dell'ufficio post vendita e si occuperà di:
• gestione ufficio e attività di segreteria
• gestione posta elettronica in entrata e in uscita
• organizzazione viaggi
• consuntivazione e fatturazione...
e degli ordini
Requisiti:
1. Buona conoscenza del software Zucchetti
2. Conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office
3. Capacità di lavorare in autonomia e gestire le scadenze
4. Buone capacità organizzative e di problem solving...
Randstad Italia ricerca per un prestigioso studio legale del territorio un
ADDETTO ALLA SEGRETERIA
Cosa si offre: Contratto a tempo determinato a scopo assuntivo
Luogo di lavoro: Biella
Orario di lavoro: Full time 8:30-12:30 e 14:30-18:30...
Requisiti:
• Buona conoscenza del software Zucchetti
• Conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office;
• Capacità di lavorare in autonomia e gestire le scadenze;
• Buone capacità organizzative e di problem solving.
Si offre...
in ingresso ed in uscita, Organizzazione Viaggi, Consuntivazione e fatturazione rapporti di lavoro, Spedizione Ricambistica, Segreteria in generale Requisiti:
• buona conoscenza della lingua inglese
• spiccate capacit organizzative
• formazione in ambito...
inserito/a all'interno dell'ufficio post vendita e si occuperà di:
• gestione ufficio e attività di segreteria
• gestione posta elettronica in entrata e in uscita
• organizzazione viaggi
• consuntivazione e fatturazione rapporti di lavoro
• spedizione...
Mansione Randstad Italia ricerca per un prestigioso studio legale del territorio un ADDETTO ALLA SEGRETERIA Cosa si offre: Contratto a tempo determinato a scopo assuntivo Luogo di lavoro: Biella Orario di lavoro: Full time 8:30-12:30 e 14:30-18:30...
in ingresso ed in uscita;
• Organizzazione Viaggi;
• Consuntivazione e fatturazione rapporti di lavoro;
• Spedizione Ricambistica;
• Segreteria in generale
Requisiti:
• buona conoscenza della lingua inglese
• spiccate capacità organizzative...
da lunedì a venerdì Responsabilit Di cosa ti occuperai? registrazione fatture attive e passive, archiviazione documentazione, inserimento dati contrattuali, attivit di segreteria varie ed eventuali. Competenze Quali requisiti stiamo cercando?
diploma...
Synergie Italia S.p.a.-Rivarolo Canavese, 19 km da Ivrea
informazioni e suggerimenti riguardo il luogo di soggiorno. Sul piano organizzativo verifica la disponibilità ricettiva mediante la registrazione delle prenotazioni e il controllo del flusso in arrivo e in uscita dei clienti.
Oltre all’accoglienza svolge...
in affiancamento al tutor, si occuper delle attivit amministrative, nello specifico: registrazione fatture, gestione ordini, assistenza ad agenti di commercio e clienti, archiviazione documentazione, attivit di segreteria varie ed eventuali.
Competenze Desideriamo...
addetto/a back office verrà inserito/a all'interno dell'ufficio post vendita e si occuperà di:
• gestione ufficio e attività di segreteria
• gestione posta elettronica in entrata e in uscita
• organizzazione viaggi
• consuntivazione e fatturazione...
contabili (ratei, risconti, ammortamenti); · Supporto segreteria.
Competenze Richieste
I requisiti necessari per svolgere le mansioni sono:
• Diploma di ragioneria o equipollente;
• Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 1 anno maturata presso...
infojobs.it -
Lavoro Segreteria Organizzativa a Ivrea – Offerte simili: