Riservatezza, precisione e affidabilita Attitudine al lavoro in team Mansioni principali La risorsa si occupera di: Attivita di segreteria e gestione del desk accettazione Attivita amministrative legate alla produzione aziendale Gestione amministrativa clienti...
Orienta S.p.A. - Società Benefit, filiale di Pinerolo, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa si occuperà principalmente di:
• Gestione segreteria e accettazione clienti...
Orienta S.p.A. - Società Benefit, filiale di Pinerolo, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa si occuperà principalmente di:
• Gestione segreteria e accettazione clienti...
Orienta S.p.A. - Società Benefit, filiale di Pinerolo, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa si occuperà principalmente di:
• Gestione segreteria e accettazione clienti/fornitori...
Ottima conoscenza del pacchetto Office
• Esperienza con gestionali aziendali di contabilità e magazzino
Soft Skills:
Capacità di pianificazione e rispetto delle scadenze
Ottime doti comunicative per relazionarsi con clienti, fornitori e colleghi...
mansione
5. fondamentali caratteristiche sono un'ottima dialettica, capacità di relazione e adattamento al team di lavoro, curiosità e spiccata propensione all'apprendimento.
Responsabilità:
La risorsa selezionata lavorerà nell'area Assistenza Clienti...
di affiancamento, si occuper delle seguenti attivit :
• Gestione ordini,
• Contatto con i clienti,
• Attivit di segreteria varie ed eventuali.
Competenze Possiedi questi requisiti?
• Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche,
• Precisione nel ruolo...
Clienti occupandosi della gestione richieste clienti e controllo documenti aziendali (ordini, spedizioni, fatture, resi, DDT e contratti); inserimento e monitoraggio ordini, spedizioni, verifica disponibilita della merce; supporto ai clienti, gestione...
un/a receptionist per un'azienda situata a Piobesi Torinese. La persona selezionata avrà il compito di gestire le attività di accoglienza e assistenza ai clienti e visitatori, si occuperà della gestione del centralino, dei calendari, della gestione del magazzino...
indeterminato
Temporary Spa, Agenzia per il Lavoro – Filiale di Cuneo, ricerca per azienda cliente n. 1 Impiegato Amministrativo Contabile con esperienza, che si occupi anche della gestione operativa del parco autocarri aziendale.
Attività principali...
di gestire il parco autocarri relativamente agli acquisti, cessioni, gestione leasing e noleggi, assicurazioni, pagamenti tasse automobilistiche, viacard, manutenzioni periodiche.
Gestirà la stesura dei consuntivi clienti su indicazione degli impiegati...
mansione
• fondamentali caratteristiche sono un'ottima dialettica, capacità di relazione e adattamento al team di lavoro, curiosità e spiccata propensione all'apprendimento.
Responsabilità:
La risorsa selezionata lavorerà nell'area Assistenza Clienti...
all'assunzione a tempo indeterminato
Temporary Spa, Agenzia per il Lavoro – Filiale di Cuneo, ricerca per azienda cliente n. 1 Impiegato Amministrativo Contabile con esperienza, che si occupi anche della gestione operativa del parco autocarri aziendale...
I. K. Hofmann GmbH-Piobesi Torinese, 25 km da Cavour
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente:
Addetto/a alla reception lingua inglese part time
La risorsa, inserita nello staff aziendale, si occuperà della gestione del Front Office. In particolare, avrà il compito di accogliere...
Openjobmetis S.p.A.-Piobesi Torinese, 25 km da Cavour
Openjobmetis Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per conto di azienda cliente in ambito cartotecnico un/una Addetto/a alla segreteria
La risorsa, si occuperà della gestione del Front Office. In particolare, avrà il compito di accogliere i clienti...
intervieweb.it -
12
Lavoro Segreteria Clienti a Cavour – Offerte simili: