Nella sua funzione di “segreteria supporto ufficioacquisti” si occuperà di gestire le attività inerenti a: i rapporti con i fornitori e le altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto; invio ordini di acquisto a fornitori; ove richiesto...
di:
• - Gestione delle pratiche di subappalto/prestazioni/servizi/forniture
• Gestione dell'iter propedeutico all'incasso dei SAL
• Altre Attività varie correlate (confronto con ufficioacquisti relativamente all'emissione ordini, gestione documentazione varia...
di controllo di gestione ordinaria della società
• Supporto amministrativo e logistico al Direttore Operativo
• Segreteria Generale: gestione agenda dell’AD, riunioni, preparazione di report e documentazione societaria, archiviazione documentazione societaria...
propedeutico all'incasso dei SAL, del confronto con ufficioacquisti relativamente all'emissione ordini, dell'assistenza alle società mandanti su argomentazioni varie di tipo contrattuale.
Sarai responsabile anche della gestione della documentazione varia...
/prestazioni/servizi/forniture
• Gestione dell’iter propedeutico all’incasso dei SAL
• Altre Attività varie correlate (confronto con ufficioacquisti relativamente all’emissione ordini, gestione documentazione varia relativa a variazioni societarie...
del confronto con ufficioacquisti relativamente all’emissione ordini, dell’assistenza alle società mandanti su argomentazioni varie di tipo contrattuale.
Sarai responsabile anche della gestione della documentazione varia relativa a variazioni societarie...
di:
• - Gestione delle pratiche di subappalto/prestazioni/servizi/forniture
• Gestione dell iter propedeutico all incasso dei SAL
• Altre Attività varie correlate (confronto con ufficioacquisti relativamente all emissione ordini, gestione documentazione varia...
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Lavoro Segretaria Ufficio Acquisti in Piemonte – Offerte simili: