Adecco Italia SPA ricerca di una risorsa per ricoprire il ruolo di Addetto/a Segreteria di Direzione per conto di un'azienda operante nel settore commercio, situata a Binasco (MI). Responsabilita: - Gestione delle attivita di segreteria...
Area Risorse Umane, Gestione della comunicazione interna, Area Fornitori, Area Operation, Area Retail)
2. Gestione attività di segreteria generale
3. Supporto nella redazione di presentazioni e documentazione di settore
Il profilo ideale proviene...
esperienza max 33k inizio immediato da novembre . Titolo di studio:
• Laurea Triennale Lingue conosciute: Inglese Competenze: Segreteria
• Redazione documenti Progettazione / Disegno tecnico
• Microsoft Office Amministrazione del personale
• Rendicontazione...
Adecco Italia SPA ricerca di una risorsa per ricoprire il ruolo di Addetto/a Segreteria di Direzione per conto di un'azienda operante nel settore commercio, situata a Binasco (MI).
Responsabilità:
• Gestione delle attività di segreteria e supporto...
Segreteria
• Redazione documenti Altro
• Elaborazione dei Documenti Information Technology Altro
• Recupero Documenti Information Technology Altro
• Pacchetto Software Disponibilita oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,...
all'esperienza max 33k, inizio immediato da novembre.
Titolo di studio: Laurea Triennale
Lingue conosciute: Inglese
Competenze: Segreteria - Redazione documenti, Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, Amministrazione del personale...
MANPOWER SRL, Divisione Permanent Professional, per uno dei più grandi studi legali internazionali, con 74 uffici in 45 paesi e oltre 6000 professionisti, ricerca: PARALEGAL La risorsa si occuperer di supportare il gruppo nelle attivit di segreteria...
il cliente durante il periodo di collaborazione.
Ricerchiamo una risorsa da inserire come Addetta/o Segreteria.
Segreteria generale
• Gestione centralino e smistamento telefonate
• Accoglienza/ricevimento visitatori
• Redazione di documenti...
prenotazioni, riunioni e appuntamenti);
• Archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica;
• Supporto funzioni amministrative;
• Inserimento dati / data entry;
• Redazione e compilazione di documenti;
• Attività di segreteria generale...
e garantendo la massima efficienza nei processi decisionali e organizzativi dell'azienda. Responsabilit principali: • Gestione dell'agenda e organizzazione di riunioni, viaggi e appuntamenti. • Supporto nella redazione e preparazione di documenti, presentazioni...
immediato da novembre .
Titolo di studio: Laurea Triennale
Lingue conosciute: Inglese
Competenze: Segreteria - Redazione documenti
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Amministrazione del personale - Rendicontazione Elettronica delle Spese...
riunioni e appuntamenti);
• Archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica;
• Supporto funzioni amministrative;
• Inserimento dati / data entry;
• Redazione e compilazione di documenti;
• Attività di segreteria generale;
Requisiti richiesti...
i processi relativi alla redazione, aggiornamento e adozione dei Modelli Organizzativi 231, anche attraverso l'interazione con i consulenti esterni; - Attività di aggiornamento delle matrici dei controlli associate ai protocolli dei Modelli 231; - Seguire...
di Milano, Autorità d’Ambito ed ARERA; * Eseguire reports per il monitoraggio delle performances degli impianti in gestione alla funzione; * Supportare il responsabile della funzione alla redazione di specifiche tecniche, capitolati tecnici d'appalto...
e controllo inventari; Coinvolgimento nelle attività amministrative/contabili/redazione documenti; Gestione e trasferimento delle chiamate; Gestione corrieri, ordini dei fornitori e verifica bolle; Attività di segreteria generale.
Requisiti...
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