Titolo di studio:
• Diploma / Accademia Competenze: Segreteria
• Redazione documenti Contabilita
• Fatturazione Vendita
• Assistenza al cliente Contact Center
• Attivita di back office call center Altro
• Front Office Disponibilita oraria: Full Time...
nelle attività di amministrazione, contabilità, acquisti, spedizioni e accoglienza clienti.
Requisiti minimi:
1. Diploma di maturità;
2. Esperienza nella lettura e redazione di prima nota, partita doppia, nota spese;
3. Buona conoscenza degli strumenti...
Gestione delle e-mail
Commissioni esterne
Preparazione/ricevimento posta, raccomandate, corrieri
Archiviazione documenti
Attività di segreteria a supporto ai professionisti dello studio quali ad esempio redazione di lettere, compilazione modulistica...
e operative, garantendo efficienza, precisione e discrezione.
Responsabilità principali:
• Gestione dell'agenda e organizzazione di riunioni, eventi e trasferte
• Redazione e revisione di documenti, presentazioni e report
• Gestione della corrispondenza...
Adecco Italia Spa - Filiale di Piove di Sacco (PD), per realt impegnata nel sociale sita nella zona del piovese, ricerca la figura di:SOCIALE/ NO PROFIT Citt : Piove Di Sacco (Padova) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Segreteria...
e operative, garantendo efficienza, precisione e discrezione.
Responsabilità principali:
• Gestione dellagenda e organizzazione di riunioni, eventi e trasferte
• Redazione e revisione di documenti, presentazioni e report
• Gestione della corrispondenza...
di contabile, ti occuperai di: tenuta dei libri contabili controllo dei movimenti finanziari preparazione delle documentazioni indispensabili alla redazione del bilancio chiusura del bilancio piccole attivit di segreteria gestione dei rapporti con i clienti...
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Competenze: Segreteria - Redazione documenti
Contabilità - Fatturazione
Vendita - Assistenza al cliente
Contact Center - Attività di back office call center
Altro - Front Office
Disponibilità oraria: Full Time...
In qualità di contabile, ti occuperai di:
• tenuta dei libri contabili
• controllo dei movimenti finanziari
• preparazione delle documentazioni indispensabili alla redazione del bilancio
• chiusura del bilancio
• piccole attività di segreteria...
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