sto selezionando personale per studio commercialista in Urgnano, la richiesta è per un contratto a tempo indeterminato sia part-time che full-time.
sono richieste le seguenti competenze: Registrazioni contabilità semplificata e ordinaria
• Redazione...
efficiente delle attività quotidiane e contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio direzione, oltre alla gestione delle varie attività amministrative, organizzative e di segreteria, diventando punto di riferimento per il team e i stakeholder esterni...
HOUSE & COMPANY 360 DI COLOMBELLI ANDREA-Calusco d'Adda
L'agenzia immobiliare Gabetti Franchising di Calusco d'Adda (BG) sta selezionando una figura nel ruolo di segretario/a da inserire nel proprio organico.
Cerchiamo una figura con voglia di imparare o già con esperienza pregressa, conoscenza...
bolle e fatture fornitori
• Attività di normale segreteria: redazione lettere e raccomandate, riordino materiale ufficio, gestione uffici e sale riunioni
Completano il profilo:
• Titolo di studio: diploma di ragioneria o maturità
• Precedente...
al responsabile, si occuperà di attività amministrative e contabili, in particolare:
• Emissione e registrazione di fatture;
• Gestione dei pagamenti e inserimento Ri.Ba;
• Supporto nella redazione dei preventivi;
• Attività di segreteria generale;
• Gestione...
e Conformit Aziendale, collaborando attivamente con i vari dipartimenti aziendali e con il consulente esterno. Si occuper principalmente della raccolta e preparazione della documentazione necessaria per la redazione delle certificazioni relative a sostenibilit...
al responsabile, si occuperà di attività amministrative e contabili, in particolare:
• Emissione e registrazione di fatture;
• Gestione dei pagamenti e inserimento Ri.Ba;
• Supporto nella redazione dei preventivi;
• Attività di segreteria generale;
• Gestione...
stiamo selezionando un/una Segretaria notarile 100% La risorsa sar inserita all'interno del team di assistenti e si occuper della stesura di atti notarili, anche sotto dettatura. Nello specifico si occuper di: - preparazione e formattazione documentazione legale...
al responsabile, si occuperà di attività amministrative e contabili, in particolare:
• Emissione e registrazione di fatture;
• Gestione dei pagamenti e inserimento Ri.Ba;
• Supporto nella redazione dei preventivi;
• Attività di segreteria generale;
• Gestione...
Interfaccia con le varie figure aziendali per il reperimento di informazioni per una completa analisi dei costi e dei ricavi della commessa
• Redazione dei consuntivi e SAL (Stato Avanzamento Lavori) mensili e complessivi con la supervisione del capo commessa...
e Conformità Aziendale, collaborando attivamente con i vari dipartimenti aziendali e con il consulente esterno. Si occuperà principalmente della raccolta e preparazione della documentazione necessaria per la redazione delle certificazioni relative...
Interfaccia con le varie figure aziendali per il reperimento di informazioni per una completa analisi dei costi e dei ricavi della commessa
• Redazione dei consuntivi e SAL (Stato Avanzamento Lavori) mensili e complessivi con la supervisione del capo commessa...
euspert.com -
Lavoro Segretaria Redazione a Bergamo – Offerte simili: