Executive Assistant - Segretaria/o di Direzione
Location: Reggio Emilia
Cercasi Segretaria/o per Studio Professionale.
Descrizione del lavoro: Siamo alla ricerca di una segretaria/o motivata e organizzata da inserire nel nostro studio...
professionista, presidio del centralino e della reception, revisione dei documenti di segreteria nel rispetto dei criteri e delle procedure interne; redazione e invio di lettere, documenti e informative; supporto in attività di ufficio tra cui fotocopie, email...
Ricerchiamo, con urgenza, un IMPIEGAT* COMMERCIALE con LAUREA (DIPLOMA) IN LINGUE STRANIERE.
Il candidato dovrà coordinare l’attività di 1 o più subalterni nelle attività di:
1. immissione ordini,
2. conferme d’ordine,
3. redazione e aggiornamento...
Azienda produttrice di mangimi ricerca un/una addetto/a all'amministrazione.
Attività da svolgere: fatturazione
bollettazione
sistemazione carte per il commercialista
supporto alla segreteria e agli affari generali
inserimento dati e redazione...
nella redazione e gestione dei contratti.
• gestione e aggiornamento delle informazioni all'interno del sistema aziendale.
• Fatturazione (non elettronica): emissione e gestione delle fatture.
• Nota spese, supporto nella gestione delle spese aziendali.
Requisiti...
si occuperà di: fatturazione, bollettazione
ed utilizzo del gestionale di magazzino, sistemazione carte per il commercialista, supporto alla segreteria e agli affari generali, inserimento dati e redazione pratiche amministrative
Requisiti: diploma
utilizzo...
della contabilit attiva e passiva,
• Organizzazione e archiviazione della documentazione aziendale,
• Redazione della prima nota e altre attivit di amministrazione contabile, Requisiti richiesti:
• Diploma di ragioneria o qualifica professionale affine...
Per la nostra sede di Parma ricerchiamo una figura da assumere come segretaria d'azienda. La figura ricercata deve avere un titolo di studio attestante la Professione. Si richiede inoltre dimestichezza con il Pc, centralino, buona conoscenza...
nella redazione e gestione dei contratti.
• gestione e aggiornamento delle informazioni all'interno del sistema aziendale.
• Fatturazione (non elettronica): emissione e gestione delle fatture.
• Nota spese, supporto nella gestione delle spese aziendali.
Requisiti...
di:
• Gestione dei documenti sulla sicurezza nei cantieri, es.
redazione Pos e Psc
• Interfaccia con la committenza e Rspp aziendale
• Supervisione sulle manutenzioni dei mezzi aziendali, es.
piattaforme Si richiede:
• almeno annuale esperienza in area sicurezza...
di:
• inserimento dati nel gestionale aziendale
• redazione di reportistiche
• gestione listino prezzi e si interfaccerà telefonicamente con i clienti
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità o laurea (preferibilmente in lingue o economia)
• Ottime doti...
al libero professionista, presidio del centralino e della reception, revisione dei documenti di segreteria nel rispetto dei criteri e delle procedure interne; redazione e invio di lettere, documenti e informative; supporto in attività di ufficio...
Manpower Professional, Divisione "Beyond" Categorie Protette (L.68/99), specializzata in ricerca e selezione di personale iscritto al collocamento mirato L.68/99, per importante azienda cliente ricerca un/a Segretaria/o Amministrativa/o L.
68/99...
al miglioramento dei processi.
• Supportare la redazione del file Forecast e collaborare per le chiusure contabili.
• Coordinarti con il Customer Service, garantendo comunicazione fluida e tempestiva.
Requisiti per candidarti:
• Laurea in Ingegneria Gestionale...
e anagrafiche clienti sul portale, aggiornamento costante dello stato di avanzamento delle attività, gestione delle telefonate e dei reclami, redazione verbali assemblee condominiali.
Requisiti richiesti:
• Conoscenza dei principali strumenti informatici...
alcentrolavoro.it -
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