Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Cascina
Smart Skills Center-Agenzia per il Lavoro, sta selezionando per studio professionale cliente:
UN/UNA ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA- BACK OFFICE
La risorsa si occuperà di:
• Gestione del front-office;
• Gestione della fatturazione...
e si occuperà di attività di segreteria e gestione pratiche amministrative. Richiesta precedente esperienza nella mansione. Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì. Contratto con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro San...
di Segreteria con almeno 3-5 anni di esperienza, con conoscenza consolidata dei programmi del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point, Outlook, Teams), che dimostri di poter gestire con successo una varietà di compiti amministrativi.
Cerchiamo qualcuno...
Importante società operante nel settore arredamento ricerca una figura da inserire come addetto/a al call center.
La figura si occuperà principalmente di:
• attività di segreteria,
• gestione del centralino,
• gestione delle pratiche...
e si occuperà di attività di segreteria e gestione pratiche amministrative. Richiesta precedente esperienza nella mansione. Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì. Contratto con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro San...
o con breve esperienza inferiore a 12 mesi che Manager . Nello specifico le mansioni generali saranno supporto alla clientela privati per l'acquisto di un mutuo messa in relazione tra cliente e banca analisi e processazione di pratiche mutuo oltre 130...
amministrazione generale e si occuperà di attività di segreteria e gestione pratiche amministrative. Richiesta precedente esperienza nella mansione. Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì. Contratto con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato...
Azienda attiva nel settore della lavorazione del cuoio ricerca una figura per l'attività di gestione back office.
Mansioni principali che svolgerà:
gestione ordini e reclami
inserimento pratiche e ordini
gestione delle email e dei fornitori...
Importante società operante nel settore arredamento ricerca una figura da inserire come addetto/a al call center. La figura si occuperà principalmente di: attività di segreteria, gestione del centralino, gestione delle pratiche, inserimento dati...
e si occuperà di attività di segreteria e gestione pratiche amministrative. Richiesta precedente esperienza nella mansione. Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì. Contratto con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro San...
di: fare dellorganizzazione una priorità e di rimanere a disposizione per assistere tutti i dirigenti; aggiornare il database di record digitali aggiungendo ai sistemi pratiche antiquate, procedendo alla loro scannerizzazione; effettuare verifiche...
di corrispettivi
Gestione pratiche di reso e rimborsi
Fidelizzazione del cliente, tramite emissione di tessere fedeltà
Requisiti richiesti:
Buone doti comunicative
Precisione a affidabilità
Offerta e benefit:
Contratto determinato, full time, ?finalizzato...
Addetto/a alla segreteria, per studio commerciale, per attività di frot office clienti, gestione mail e pratiche con i vari enti. Richiesta ottima conoscenza word excel, richiesto diploma in ragioneria od equipollenti, contratto a termine...
archiviazione di pratiche e documenti
inserimento a gestionale degli ordini
Requisiti:
diploma di scuola superiore
conoscenza Pacchetto Office
capacità organizzative
buona dialettica
Si propone:
orario full-time
contratto a tempo determinato...
Industria produttrice di profilati di alluminio ricerca un/una segretario/a da inserire in organico.
La figura scelta svolgerà le seguenti mansioni:
gestione agenda
gestione contabilità e amministrazione
gestione contatto clienti
elaborazione...
helplavoro.it -
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Lavoro Segretaria Pratiche a Pisa – Offerte simili:
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