delle e-mail e corrispondenza aziendale in lingua italiana ed inglese; - Supporto amministrativo e di segreteria (archiviazione documenti, gestione agende, organizzazione meeting)
• Supporto nelle attività di back office commerciale (ordini...
Predisposizione della documentazione amministrativa per le gare d'appalto.
• Gestione e aggiornamento delle qualifiche dei fornitori, con attenzione agli aggiornamenti periodici.
• Supporto nella gestione e monitoraggio delle pratiche legate agli appalti pubblici...
continua e affiancamenti pratici con i manager dell’area✅ Piano di carriera meritocratico e incentivante✅ Possibilità di gestire un tuo team e sviluppare progetti di espansione✅ Percorso per diventare socio dell’aziendaCompenso (fisso + provvigioni):• 1...
si occuperà di fornire supporto e assistenza nello svolgimento delle attività quotidiane.
Responsabilità
Le attività previste sono:
¿ Redazione e preparazione di testi e documenti, report, verbali e pratiche burocratiche;
¿ Supporto nella gestione...
Formazione continua e affiancamenti pratici con i manager dell’area
Piano di carriera meritocratico e incentivante
Possibilità di gestire un tuo team e sviluppare progetti di espansione
Percorso per diventare socio dell’azienda
Compenso (fisso...
o con breve esperienza inferiore a 12 mesi che Manager . Nello specifico le mansioni generali saranno supporto alla clientela privati per l'acquisto di un mutuo messa in relazione tra cliente e banca analisi e processazione di pratiche mutuo oltre 130...
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Parma
ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA PART-TIME POMERIDIANO
La risorsa si occuperà di:
• Gestione telefonate e smistamento email
• Gestione agenda del direttore
• Acquisti di cancelleria per l’ufficio...
Adecco Italia SpA è alla ricerca di un'Assistente alla poltrona con funzioni di segreteria per azienda situata nel comune di Noceto (PR).
Responsabilità:
• Gestione degli appuntamenti;
• Accogliere i pazienti e fornire loro informazioni...
si occuper di fornire supporto e assistenza nello svolgimento delle attivit quotidiane. Responsabilit Le attivit previste sono: ? Redazione e preparazione di testi e documenti, report, verbali e pratiche burocratiche, ? Supporto nella gestione dell’agenda...
Archimede S.p.A. Filiale di Novellara-Castelnovo di Sotto, 18 km da Parma
amministrativo e di segreteria (archiviazione documenti, gestione agende, organizzazione meeting)
• Supporto nelle attività di back office commerciale (ordini, contatti con fornitori, gestione pratiche)
• Organizzazione e Partecipazione a fiere...
Adecco Italia SpA è alla ricerca di un'Assistente alla poltrona con funzioni di segreteria per azienda situata nel comune di Noceto (PR).
Responsabilità:
• Gestione degli appuntamenti;
• Accogliere i pazienti e fornire loro informazioni...
adecco.it -
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