nazionale del lavoro del settore commercio. Esperienze lavorative: Segretario/a commerciale/Marketing/Ufficio Vendite - 36 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese Competenze: Segreteria - Gestione pratiche commerciali Segreteria...
Adecco Pisa è alla ricerca di un/a Segretario/a Front Office per un'importante Ente Formativo con sede nel centro di Pisa. La figura ricercata avrà il compito di gestire le attività segretariali e di accoglienza del Front Office.
Requisiti...
Si ricerca una figura da inserire al front desk per la mansione di segretario/a front office generale, per studio professionale di commercialisti.
Le mansioni che vengono a delinearsi sono le seguenti:
gestione caselle di posta elettronica...
aziendali, con particolare attenzione alla gestione delle pratiche interne.
Responsabilità principali:
• gestione e archiviazione della documentazione aziendale;
• inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi informativi;
• gestione delle comunicazioni...
La nostra struttura che opera nell’ambito sanitario ricerca
un/una segretario/a.
La risorsa si occuperà principalmente di:
Gestire gli appuntamenti, dell'accoglienza ai pazienti, della corrispondenza e-mail e cartacea, dell'emissioni di fatture...
Azienda specializzata in marketing e comunicazione ricerca una figura per la digitalizzazione di pratiche e la gestione degli appuntamenti. Principali attività: Gestione e presa appuntamenti Accoglienza clienti Relazione professionale con i clienti...
Struttura che opera nell’ambito sanitario, assume
un/una segretario/a.
La risorsa si occuperà principalmente di:
Gestire gli appuntamenti, dell'accoglienza ai pazienti, della corrispondenza e-mail e cartacea, dell'emissioni di fatture...
Addetto/a alla segreteria, per studio commerciale, per attività di frot office clienti, gestione mail e pratiche con i vari enti. Richiesta ottima conoscenza word excel, richiesto diploma in ragioneria od equipollenti, contratto a termine...
o con breve esperienza inferiore a 12 mesi che Manager . Nello specifico le mansioni generali saranno supporto alla clientela privati per l'acquisto di un mutuo messa in relazione tra cliente e banca analisi e processazione di pratiche mutuo oltre 130...
con particolare attenzione alla gestione delle pratiche interne.
Responsabilit principali:
• gestione e archiviazione della documentazione aziendale,
• inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi informativi,
• gestione delle comunicazioni via email...
aziendali, con particolare attenzione alla gestione delle pratiche interne. Responsabilità principali : gestione e archiviazione della documentazione aziendale; inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi informativi; gestione delle comunicazioni via...
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