Nel ruolo di collaboratore Segreteria Immobiliare contribuirai all’ottimale gestione delle attivit a supporto del reparto immobiliare: gestione corrispondenza e documentazione, monitoraggio scadenze, elaborazione report e presentazioni...
Per importante azienda in zona Piacenza cerchiamo SEGRETARIAPART-TIME con fluente conoscenza della lingua inglese, da adibire principalmente ad attività di segreteria di direzione, supporto nella gestione clienti e fornitori, e-commerce...
Per azienda di medie dimensioni, operante nell'ambito dei servizi, stiamo selezionando una risorsa per un'attivita di segreteria amministrativa, appartenente alle categorie protette ( in particolare art. 1 legge 68/1999). La risorsa...
Ricerca URGENTE
Segretaria/o per lavoro di contabilità gestione condominiale e bilanci per l'ufficio di Nonantola (MO). Gradita una pregressa esperienza nel ruolo o attività affini.
Disponibilità immediata. Full-Time.
Possibilità di part-time...
Impiegato /a Back Office – Part Time
La risorsa selezionata si occuperà di attività di back office e segreteria generale, tra cui:
• Inserimento e aggiornamento dei dati;
• Gestione della documentazione amministrativa;
• Supporto alle attività quotidiane...
Competenze: Segreteria - Accoglienza Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio CCNL: Alimentari industria Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,...
Impiegato /a Back Office – Part Time
La risorsa selezionata si occuperà di attività di back office e segreteria generale, tra cui:
• Inserimento e aggiornamento dei dati;
• Gestione della documentazione amministrativa;
• Supporto alle attività quotidiane...
Amministrazione e fatturazione pazienti
• Utilizzo gestionale aziendale
REQUISITI
Si richiede:
• Pregressa esperienza come segretaria in ambito medicale
• Disponibilità immediata
ALTRE INFORMAZIONI
Orario su turni, part time.
Livello e RAL saranno discussi...
Impiegato /a Back Office – Part Time
La risorsa selezionata si occuperà di attività di back office e segreteria generale, tra cui:
• Inserimento e aggiornamento dei dati;
• Gestione della documentazione amministrativa;
• Supporto alle attività quotidiane...
e-work S.p.A., sede di Faenza, ricerca per azienda operante nel settore della consulenza societaria, tributaria, contabile e fiscale un/una ADDETTO/A FRONT OFFICE PART-TIME 30 ORE.
La risorsa si occuperà di:
• accoglienza clienti;
• gestione...
Impiegato /a Back Office – Part Time
La risorsa selezionata si occuperà di attività di back office e segreteria generale, tra cui:
• Inserimento e aggiornamento dei dati;
• Gestione della documentazione amministrativa;
• Supporto alle attività quotidiane...
orario di lavoro full time o part time di 30 h settimanali.
L'inquadramento contrattuale prevede:
• qualifica di impiegato,
• CCNL Studi Professionali
• RAL ed inquadramento saranno commisurati in base alle effettive competenze maturate dal candidato...
Impiegato /a Back Office – Part Time
La risorsa selezionata si occuperà di attività di back office e segreteria generale, tra cui:
• Inserimento e aggiornamento dei dati;
• Gestione della documentazione amministrativa;
• Supporto alle attività quotidiane...
gestione e controllo generale delle scadenze,
• controllo ore dipendenti e predisposizione cartellini per elaborazione buste paghe (gestite esternamente),
• supporto alla segreteria generale Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• possesso di diploma...
Uffio commerciale
Requisiti
• Iscrizione alle liste di collocamento mirato
• Esperienze pregresse in ruoli analoghi
• Domicilio in Modena o zone limitrofe
• Disponibilità sia per orari part time che full time
Caratteristiche dell'offerta
• Contratto...