ALI Spa, società di ricerca&selezione del personale, sta selezionando n.1 Addetto/a Segreteria di Dipartimento per importante multinazionale leader nel settore Oil/Gas - con sede a Venezia.
Il/la candidato/a si occuperà di attività di supporto...
ALI Spa, società di ricerca&selezione del personale, sta selezionando n.1 Addetto/a Segreteria di Dipartimento per importante multinazionale leader nel settore Oil/Gas - con sede a Venezia.
Il/la candidato/a si occuperà di attività di supporto...
DELLE ATTIVITA'
Il ruolo dell'assistente di direzione
L'organizzazione efficiente di una riunione
L'organizzazione degli eventi e dei viaggi di lavoro
La gestione dei calendari
Le metodologie per organizzare efficacemente l'archivio
MOD. 2 - COMPETENZE...
Organizzazione degli appuntamenti della
direzione
• Supporto nell’organizzazione di meeting ed
eventi aziendali
Requisiti:
• ·
Pregressa esperienza di almeno 3 anni in ruoli
con mansioni analoghe
• ·
Preferibile provenienza...
Predisposizione e archiviazione di documenti e pratiche Supporto nell'organizzazione di riunioni ed eventi Gestione delle forniture d'ufficio Attivit di data entry e gestione database Supporto amministrativo generale Competenze Diploma di scuola superiore o titolo...
si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione appuntamenti dei professionisti presenti in azienda
• Organizzare riunioni ed eventi
• Coordinare le attività dell'ufficio
• Gestione segreteria back-office
• Gestione dell'agenda clienti dei responsabili area...
maternità.
La figura si occuperà quotidianamente di:
• Gestione segreteria generale
• Organizzazione e gestione dell'agenda direzionale
• Gestione delle comunicazioni scritte e telefoniche
• Accoglienza di eventuali ospiti e/o clienti in visita...
DELLE ATTIVITA'
Il ruolo dell'assistente di direzione
L'organizzazione efficiente di una riunione
L'organizzazione degli eventi e dei viaggi di lavoro
La gestione dei calendari
Le metodologie per organizzare efficacemente l'archivio
MOD. 2 - COMPETENZE...
Organizzazione degli appuntamenti della
direzione
• Supporto nell’organizzazione di meeting ed
eventi aziendali
Requisiti:
• ·
Pregressa esperienza di almeno 3 anni in ruoli
con mansioni analoghe
• ·
Preferibile provenienza...
DELLE ATTIVITA'
Il ruolo dell'assistente di direzione
L'organizzazione efficiente di una riunione
L'organizzazione degli eventi e dei viaggi di lavoro
La gestione dei calendari
Le metodologie per organizzare efficacemente l'archivio
MOD. 2 - COMPETENZE...
oltre 500.000 eventi allanno. Principali mansioni ll team di Amministrazione è un team giovane e si occupa di gestire tutta lattività di contabilità. Entrando nel team, avrai la possibilità di vivere in un contesto dinamico e proattivo...
Ali Spa - Filiale di San Donà di Piave (VE)-Venezia
di:
• Supporto segretariale trasversale ai diversi dipartimenti;
• Organizzazione viaggi e gestione note spese;
• Gestione archivi e preparazione materiali per riunioni interne/esterne;
• Supporto logistico per eventi aziendali e meeting;
• Collaborazione...
Gestire la corrispondenza e i documenti aziendali in modo efficiente - Fornire supporto amministrativo generale al team di direzione - Supportare l'organizzazione degli eventi aziendali e l'approvvigionamento delle forniture REQUISITI RICERCATI...
a venerdì all'interno della fascia oraria 8.00/18.00.
Responsabilità:
Dovrà occuparsi della gestione del centralino (telefono, mail), dell'accoglienza di clienti/fornitori e di collaborare all'organizzazione di eventi aziendali con il personale interno...
infojobs.it -
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Lavoro Segretaria Organizzazione Eventi in Veneto – Offerte simili: