della stampa della documentazione commerciale, ad es. brochure Back office e inserimento dati commerciali sui sistemi aziendali In collaborazione con la funzione marketing, supporto all’organizzazione di eventi in presenza e online (es.
webinar) Supporto...
Predisposizione e archiviazione di documenti e pratiche Supporto nell'organizzazione di riunioni ed eventi Gestione delle forniture d'ufficio Attivit di data entry e gestione database Supporto amministrativo generale Competenze Diploma di scuola superiore o titolo...
e a seguito di un'adeguata formazione, si occuperà di:
• Supportare l'organizzazione ed il coordinamento di eventi, fiere ed esposizioni, cercando di garantire una visibilità ottimale del brand
• Supportare le attività di back-office relative alla gestione...
Si ricerca per azienda specializzata nel settore energetico un/una Segretaria/o per il Centro Logistico. Mansioni principali da svolgere: - Gestione delle comunicazioni interne ed esterne del centro logistico. - Organizzazione e pianificazione...
e a seguito di un'adeguata formazione, si occuperà di:
• Supportare l'organizzazione ed il coordinamento di eventi, fiere ed esposizioni, cercando di garantire una visibilità ottimale del brand
• Supportare le attività di back-office relative alla gestione...
Gestire la corrispondenza e i documenti aziendali in modo efficiente - Fornire supporto amministrativo generale al team di direzione - Supportare l'organizzazione degli eventi aziendali e l'approvvigionamento delle forniture REQUISITI RICERCATI...
DELLE ATTIVITA'
Il ruolo dell'assistente di direzione
L'organizzazione efficiente di una riunione
L'organizzazione degli eventi e dei viaggi di lavoro
La gestione dei calendari
Le metodologie per organizzare efficacemente l'archivio
MOD. 2 - COMPETENZE...
Organizzazione degli appuntamenti della direzione
• - Supporto nell’organizzazione di meeting ed eventi aziendali
Requisiti:
• - Pregressa esperienza di almeno 3 anni in ruoli con mansioni analoghe
• - Preferibile provenienza da contesti aziendali...
DELLE ATTIVITA'
Il ruolo dell'assistente di direzione
L'organizzazione efficiente di una riunione
L'organizzazione degli eventi e dei viaggi di lavoro
La gestione dei calendari
Le metodologie per organizzare efficacemente l'archivio
MOD. 2 - COMPETENZE...
con la proprietà e a seguito di unadeguata formazione, si occuperà di: Supportare lorganizzazione ed il coordinamento di eventi, fiere ed esposizioni, cercando di garantire una visibilità ottimale del brand Supportare le attività di back-office relative...
e francese
• Gestione dei rapporti tra la Direzione Generale e le funzioni commerciali, logistiche e amministrative dell'azienda
• Gestione dell'agenda del direttore
• Organizzazione di eventi e meeting Il tuo profilo
• Esperienza in settore legale
• Ottima...
DELLE ATTIVITA'
Il ruolo dell'assistente di direzione
L'organizzazione efficiente di una riunione
L'organizzazione degli eventi e dei viaggi di lavoro
La gestione dei calendari
Le metodologie per organizzare efficacemente l'archivio
MOD. 2 - COMPETENZE...
Si ricerca per azienda specializzata nel settore energetico un/una Segretaria/o per il Centro Logistico.
Mansioni principali da svolgere:
• Gestione delle comunicazioni interne ed esterne del centro logistico.
• Organizzazione e pianificazione...
Organizzazione degli appuntamenti della direzione e della partecipazione ad eventi aziendali
Requisiti:
• - Pregressa esperienza di almeno 3 anni in ruoli con mansioni analoghe
• - Preferibile provenienza da contesti strutturati
• - Conoscenza molto...
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Lavoro Segretaria Organizzazione Eventi in Veneto – Offerte simili: