supportare le attività contabili-amministrative
• coordinare l'organizzazione di meeting aziendali, eventi e convention
• redigere documenti, presentazioni e relazioni per riunioni ed eventi.
Requisiti
• Essere in possesso di titolo di Laurea...
Coordinamento con il team vendite e customer care per garantire un flusso operativo ottimale
• Elaborazione di report e analisi dei dati aziendali
• Gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti
• Supporto nell'organizzazione di eventi e fiere di settore...
ed esterne
• Supporto nelle attività amministrative e di segreteria
• Organizzazione di eventi e conferenze
• Filtraggio delle comunicazioni in entrata e uscita
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruolo analogo (minimo 2 anni)
• Conoscenza della lingua...
attività di segreteria generale
• fornire assistenza in tutti gli ambiti produttivi (redazione: verbali, modulistica, ordini acquisto, tabelle costi/budget, archivio, ecc.)
• supportare le attività contabili-amministrative
• coordinare l'organizzazione...
e scrittura di documenti
• Elaborazione di offerte e proposizione commerciale sia telefonica che per mailing
• Supporta le fasi di studio e analisi dell'ufficio marketing, social media, organizzazioneeventi.
Offerta:
• Contratto a tempo determinato...
infojobs.it -
Lavoro Segretaria Organizzazione Eventi in Sicilia – Offerte simili: