della societa nello svolgimento delle loro funzioni. Le principali mansioni riguardano: -gestione dei flussi informativi in entrata ed in uscita, la registrazione ed archiviazione dei documenti -organizzazione e comunicazione di riunioni, eventi aziendali...
e dell'elaborazione di testi
• Gestione ed organizzazione di eventi o facilitare l'organizzazione degli stessi
• Gestione del sito web e delle pubbliche relazioni.
Azienda specializzata nel facility management cerca un/una addetto/a alla segreteria.
La risorsa verrà formata per essere di supporto operativo a tutte le attività di segreteria, come:
gestione agenda ed appuntamenti
organizzazioneeventi...
facendo loro sentire il calore della nostra azienda. Comunicazione a 360°: Gestione telefonate, email e posta, allo scopo di diventare il punto di contatto e di filtro. Organizzazione senza limiti: Pianificazione riunioni, eventi e viaggi per garantire efficienza...
di Roma.
Attività
• Accoglienza e front-desk.
• Smistamento della corrispondenza e gestione delle telefonate in ingresso.
• Gestione e coordinamento spedizioni pacchi in entrata e in uscita.
• Organizzazione di eventi interni (riunioni...
organizzazione della spedizione di documentazione, aggiornamento del database amministrativo) Gestione dei rapporti via mail/telefono con istituzioni ed autorit Gestione della redazione e dell'elaborazione di testi Gestione ed organizzazione di eventi...
e in uscita.
• Organizzazione di eventi interni (riunioni, appuntamenti).
• Controllo e gestione ordini materiali cancelleria.
• Gestione dell’attività di Segreteria della Direzione Generale.
• Organizzazione dei viaggi di lavoro per i dipendenti trasfertisti...
eventi: ogni Area ha un programma di incontri, parte dei programmi nazionali di Leaders' Education, in collaborazione con il Team centrale di organizzazione assicurer il corretto svolgimento di tali incontri, per tutto ciò che concerne gli aspetti...
cartacea ed elettronica
• Organizzazione di meeting, eventi, incontri aziendali e trasferte
• Attività di back office documentale
• Attività di produzione reportistica
e i valori dell'azienda. Questo comporta la gestione di tutti gli elementi logistici, come il coordinamento delle iscrizioni agli eventi, l'organizzazione di viaggi e alloggi, e il supporto in loco per garantire che tutto funzioni senza problemi ed efficienza...
alle attività dell’organizzazione tra i membri dell’associazione;
• Segreteria di supporto del dipartimento (verbali, convocazione riunioni, gestione agende…);
• Supporto per la realizzazione di workshop ed eventi;
• Raccolta dati, aggiornamento database interni...
ai nostri visitatori, facendo loro sentire il calore della nostra azienda. Comunicazione a 360°: Gestione telefonate, email e posta, allo scopo di diventare il punto di contatto e di filtro. Organizzazione senza limiti: Pianificazione riunioni, eventi e viaggi...
di workshop ed eventi; - Segreteria di supporto del dipartimento (verbali, convocazione riunioni, gestione agende…).
Qualifiche:
• Buona conoscenza dell’inglese (B2)
• Ottima conoscenza della lingua italiana (C1)
• Utilizzo avanzato del pacchetto Office 365...
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ed elettronica Organizzazione di meeting, eventi, incontri aziendali e trasferte Attivit di back office documentale Attivit di produzione reportistica Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: iscrizione alle categorie protette art.1...
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