saranno:
• Gestione dell'agenda e del calendario del team
• Accoglienza e gestione delle telefonate e delle email
• Supporto all'organizzazione di eventi e meeting
• Gestione delle pratiche amministrative e contabili
• Gestione fornitori e clienti
• Ricevimento...
Consultant Milano ricerca, per azienda operante nel settore delle distribuzioni, un/una Segretario/a. Responsabilita principali: - Supporto nell'organizzazione di riunioni ed eventi, gestendo tutti gli aspetti operativi dalla pianificazione...
Come Responsabile Area Eventi e Comunicazione, guiderai la progettazione, organizzazione e realizzazione di congressi, corsi di formazione, eventi promozionali in ambito medico-scientifico assicurando la massima qualità e il rispetto delle normative di settore...
Collaborazione con i colleghi per attivit operative e progetti aziendali, - Organizzazione logistica per meeting ed eventi aziendali. Se pensi che questa possa essere l’opportunit giusta per te, candidati subito. In Jobtech siamo pronti a supportarti...
Per potenziare uno dei nostri team ricerchiamo una figura di Event & Project Assistant.
Le attività sono:
• Supporto nell'organizzazione di eventi istituzionali e internazionali ad alto livello, tavole rotonde e webinar
• Progettazione, supervisione...
e gli uffici aziendali in attività organizzative, logistiche e amministrative, garantendo efficienza e riservatezza nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali:
• Gestione della segreteria di direzione: organizzazione dell’agenda...
documentale e amministrativa
Supporto nell’organizzazione di eventi e attività
Coordinamento e comunicazione con il team interno e i fornitori
Chi cerchiamo:
Esperienza in ruoli amministrativi o di segreteria
Ottima capacità organizzativa e problem...
fatturazione
• Coordinamento di fornitori e segreteria organizzativa
• Gestione degli eventi sul campo e contatto diretto con i clienti
Il candidato ideale deve avere:
• 13-15 anni di esperienza in agenzie di eventi/organizzazione congressuale
• Ottime...
con i partner, facilitando la collaborazione e contribuendo all’organizzazione di iniziative congiunte;
• Analisi dei trend legati ai temi ESG (Ambientali, Sociali e di Governance) e del loro impatto nel contesto lavorativo;
• Redazione di report post-evento...
SEGRETARIA DI DIREZIONE
Offerte di lavoro | Milano | Segreteria
Per importante società del territorio cerchiamo SEGRETARIA DI DIREZIONE con diploma, esperienza, conoscenza principali strumenti informatici, ottime capacità comunicative...
aggiornamento file interno per controllo viaggi)
• Gestione entrate/uscite di cassa e file interno per controllo spese
• Supporto su organizzazioneeventi
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità:
• Turno diurno
Sede di lavoro...
Stiamo cercando segretaria (m/f) del Direttore Medico per un prestigioso Polo Ospedaliero Specialistico nel settore della Sanità privata a San Donato Milanese, Milano.
Sei una persona precisa, con ottime capacità di problem solving e comunicazione...
Life in Spa - Filiale di Aprilia - ricerca per cliente con sede ad Assago (MI) un Segretario/a organizzativo/a per organizzazione di eventi.
La risorsa si occuperà dell' organizzazione di eventi aziendali e di settore, meeting, congressi...
Gruppo Terme & SPA Italia - DE MONTEL (ex Scuderie, Terme di Milano): stiamo cercando un/a "Assistant Office Management e Segreteria Organizzativa Generale" da inserire in organico per la nuova realtà di De Montel_Terme Milano (...la nuova...
di gestione dello stress, da adibire alla gestione rapporti coi clienti, risposta alle domande e risoluzione problemi, gestione e archiviazione corrispondenza e documenti, organizzazioneeventi e meeting, supporto al team di marketing nella creazione campagne...