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Offerte di Lavoro Segretaria Organizzazione Eventi in Piemonte

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Risultati di Ricerca - Lavoro Segretaria Organizzazione Eventi in Piemonte
adecco-Torino
Segreteria  •  Organizzazione viaggi Segreteria  •  Accoglienza Word Processor  •  Elaborazione testi  •  Word Fogli di calcolo / elettronici  •  Excel Grafici e Presentazioni  •  MS Powerpoint Vendita  •  Compilazione documenti commerciali Disponibilita oraria: Full Time...
Randstad Italia SpA-Torino
delle seguenti attività:  •  ricezione e gestione telefonate  •  ricezione, invio e gestione mail  •  smistamento delle esigenze raccolte ai ruoli di riferimento  •  supporto nell'organizzazione di corsi di formazione, viaggi, eventi e convegni...
infojobs.it -
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Novara
elettronica  •  Organizzazione delle sale riunioni e supporto durante gli eventi interni  •  Attivit di segreteria generale (archiviazione documenti, gestione corrieri, ecc.)  •  Supporto amministrativo di base ai vari reparti Requisiti:  •  Diploma di scuola...
Eurointerim spa-Torino
/O ALLA SEGRETERIA-CAT. PROTETTA L. 68/99 Job Description La persona, in collaborazione con una collega, si occuperà di gestire la corrispondenza e le pratiche di segreteria generale dell'azienda. In particolare le principali responsabilità della figura...
infojobs.it -
ManpowerGroup-San Giorgio Canavese
garantendo il rispetto dei tempi e delle procedure stabilite. Supporto nella segreteria amministrativa, gestendo documenti, pratiche e comunicazioni interne ed esterne. Coordinamento e organizzazione di corsi e eventi, assicurando la corretta logistica...
Eurointerim-Torino
ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA-CAT. PROTETTA L. 68/99 Job Description La persona, in collaborazione con una collega, si occuperà di gestire la corrispondenza e le pratiche di segreteria generale dell’azienda. In particolare le principali responsabilità...
vetrinaannunci.com -
Manpower-San Giorgio Canavese
pubbliche, garantendo il rispetto dei tempi e delle procedure stabilite.  •  Supporto nella segreteria amministrativa, gestendo documenti, pratiche e comunicazioni interne ed esterne.  •  Coordinamento e organizzazione di corsi e eventi, assicurando...
manpower.it -
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Novara
elettronica  •  Organizzazione delle sale riunioni e supporto durante gli eventi interni  •  Attivit di segreteria generale (archiviazione documenti, gestione corrieri, ecc.)  •  Supporto amministrativo di base ai vari reparti Requisiti:  •  Diploma di scuola...
bakeca.it -
Randstad Italia Spa-Torino
si occuper delle seguenti attivit :  •  ricezione e gestione telefonate  •  ricezione, invio e gestione mail  •  smistamento delle esigenze raccolte ai ruoli di riferimento  •  supporto nell'organizzazione di corsi di formazione, viaggi, eventi e convegni Competenze...
Adecco Italia-Torino
Segreteria - Organizzazione viaggi Segreteria - Accoglienza Word Processor - Elaborazione testi - Word Fogli di calcolo / elettronici - Excel Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint Vendita - Compilazione documenti commerciali Disponibilità oraria: Full Time...
adecco.it -
Eurointerim-Torino
/O ALLA SEGRETERIA-CAT. PROTETTA L. 68/99 Job Description La persona, in collaborazione con una collega, si occuperà di gestire la corrispondenza e le pratiche di segreteria generale dell’azienda. In particolare le principali responsabilità della figura...
vetrinaannunci.com -
2D TECHNOLOGY-Novara
e della posta elettronica  •  Organizzazione delle sale riunioni e supporto durante gli eventi interni  •  Attività di segreteria generale (archiviazione documenti, gestione corrieri, ecc.)  •  Supporto amministrativo di base ai vari reparti Requisiti:  •  Diploma...
helplavoro.it -
Adhr-Settimo Torinese
aziendali e contribuire alla gestione operativa e relazionale con clienti, fornitori e colleghi. Principali mansioni e responsabilità:  •  Gestione del centralino telefonico e della posta (virtuale e cartacea).  •  Attività di segretariato: invio email...
performahrm.com -
Adecco Italia Spa-Valenza
della manifattura e si occuperà delle seguenti attività:  •  accoglienza ospiti, visitatori, accompagnatori  •  organizzazione eventi, visite interne all'azienda  •  gestione appuntamenti  •  utilizzo della posta elettronica e dei programmi del Pacchetto Office (Word...
infojobs.it -

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