e dei principali eventidell’organizzazione.
• Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne, compreso l’aggiornamento dei canali social e del sito web.
• Supporto nella pianificazione e organizzazione di eventi e attività di sensibilizzazione.
• Supporto...
le attività amministrative, di segreteria e di contabilità generale;
• Coordinare i fornitori, partner, sponsor e agenzie legate all’organizzazione di eventi/incontri;
• Assicurarsi che i membri della struttura ricevano un servizio altamente qualitativo...
Consultant Milano ricerca, per azienda operante nel settore delle distribuzioni, un/una Segretario/a. Responsabilita principali: - Supporto nell'organizzazione di riunioni ed eventi, gestendo tutti gli aspetti operativi dalla pianificazione...
SEGRETARIA DI DIREZIONE
Offerte di lavoro | Milano | Segreteria
Per importante società del territorio cerchiamo SEGRETARIA DI DIREZIONE con diploma, esperienza, conoscenza principali strumenti informatici, ottime capacità comunicative...
Collaborazione con i colleghi per attivit operative e progetti aziendali, - Organizzazione logistica per meeting ed eventi aziendali. Se pensi che questa possa essere l’opportunit giusta per te, candidati subito. In Jobtech siamo pronti a supportarti...
Responsabilità principali:
• Gestione dell’agenda e organizzazione di riunioni;
• Preparazione di documenti e presentazioni;
• Filtro e gestione delle comunicazioni, definendo priorità tra email, telefonate e posta;
• Pianificazione e organizzazione di eventi...
e del calendario del team
• Accoglienza e gestione delle telefonate e delle email
• Supporto all'organizzazione di eventi e meeting
• Gestione delle pratiche amministrative e contabili
• Gestione fornitori e clienti
• Ricevimento fatture e verifica presenza ordini...
e gli uffici aziendali in attività organizzative, logistiche e amministrative, garantendo efficienza e riservatezza nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali:
• Gestione della segreteria di direzione: organizzazione dell’agenda...
e appuntamenti, organizzazione riunioni ed eventi, pianificazione trasferte e viaggi; smistamento telefonate e mail; gestione pratiche burocratiche; uso pacchetto Office e gestionale aziendale.
Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento...
e gli uffici aziendali in attività organizzative, logistiche e amministrative, garantendo efficienza e riservatezza nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali:
• Gestione della segreteria di direzione: organizzazione dell’agenda...
Azienda specializzata nel facility management cerca un/una addetto/a alla segreteria.
La risorsa verrà formata per essere di supporto operativo a tutte le attività di segreteria, come:
• gestione agenda ed appuntamenti
• organizzazioneeventi...
e gli uffici aziendali in attività organizzative, logistiche e amministrative, garantendo efficienza e riservatezza nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali:
• Gestione della segreteria di direzione: organizzazione dell’agenda...
documentale e amministrativa
Supporto nell’organizzazione di eventi e attività
Coordinamento e comunicazione con il team interno e i fornitori
Chi cerchiamo:
Esperienza in ruoli amministrativi o di segreteria
Ottima capacità organizzativa e problem...
le attività amministrative, di segreteria e di contabilità generale;Coordinare i fornitori, partner, sponsor e agenzie legate all’organizzazione di eventi/incontri;Assicurarsi che i membri della struttura ricevano un servizio altamente qualitativo;Monitorare...
del lavoro: La figura professionale ricercata di assistente di direzione/segretaria di direzione, coordinata dal proprio responsabile, si occuperà di attività di gestione agenda e appuntamenti, organizzazione riunioni ed eventi, pianificazione trasferte...