Consultant Milano ricerca, per azienda operante nel settore delle distribuzioni, un/una Segretario/a. Responsabilita principali: - Supporto nell'organizzazione di riunioni ed eventi, gestendo tutti gli aspetti operativi dalla pianificazione...
SEGRETARIA DI DIREZIONE
Offerte di lavoro | Milano | Segreteria
Per importante società del territorio cerchiamo SEGRETARIA DI DIREZIONE con diploma, esperienza, conoscenza principali strumenti informatici, ottime capacità comunicative...
Collaborazione con i colleghi per attivit operative e progetti aziendali, - Organizzazione logistica per meeting ed eventi aziendali. Se pensi che questa possa essere l’opportunit giusta per te, candidati subito. In Jobtech siamo pronti a supportarti...
e del calendario del team
• Accoglienza e gestione delle telefonate e delle email
• Supporto all'organizzazione di eventi e meeting
• Gestione delle pratiche amministrative e contabili
• Gestione fornitori e clienti
• Ricevimento fatture e verifica presenza ordini...
e gli uffici aziendali in attività organizzative, logistiche e amministrative, garantendo efficienza e riservatezza nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali:
• Gestione della segreteria di direzione: organizzazione dell’agenda...
Stiamo cercando segretaria (m/f) del Direttore Medico per un prestigioso Polo Ospedaliero Specialistico nel settore della Sanità privata a San Donato Milanese, Milano.
Sei una persona precisa, con ottime capacità di problem solving e comunicazione...
le attività amministrative, di segreteria e di contabilità generale;
• Coordinare i fornitori, partner, sponsor e agenzie legate all’organizzazione di eventi/incontri;
• Assicurarsi che i membri della struttura ricevano un servizio altamente qualitativo...
Azienda specializzata nel facility management cerca un/una addetto/a alla segreteria.
La risorsa verrà formata per essere di supporto operativo a tutte le attività di segreteria, come:
• gestione agenda ed appuntamenti
• organizzazioneeventi...
Life in Spa - Filiale di Aprilia - ricerca per cliente con sede ad Assago (MI) un Segretario/a organizzativo/a per organizzazione di eventi.
La risorsa si occuperà dell' organizzazione di eventi aziendali e di settore, meeting, congressi...
documentale e amministrativa
Supporto nell’organizzazione di eventi e attività
Coordinamento e comunicazione con il team interno e i fornitori
Chi cerchiamo:
Esperienza in ruoli amministrativi o di segreteria
Ottima capacità organizzativa e problem...
fatturazione
• Coordinamento di fornitori e segreteria organizzativa
• Gestione degli eventi sul campo e contatto diretto con i clienti
Il candidato ideale deve avere:
• 13-15 anni di esperienza in agenzie di eventi/organizzazione congressuale
• Ottime...
Supervisionare le attività amministrative, di segreteria e di contabilità generale; - Coordinare i fornitori, partner, sponsor e agenzie legate all’organizzazione di eventi/incontri; - Assicurarsi che i membri della struttura ricevano un servizio altamente...
con i partner, facilitando la collaborazione e contribuendo all’organizzazione di iniziative congiunte;
• Analisi dei trend legati ai temi ESG (Ambientali, Sociali e di Governance) e del loro impatto nel contesto lavorativo;
• Redazione di report post-evento...
farai:
✅ Gestione documentale e amministrativa
✅ Supporto nell’organizzazione di eventi e attività
✅ Coordinamento e comunicazione con il team interno e i fornitori
🎯 Chi cerchiamo:
✔️ Esperienza in ruoli amministrativi o di segreteria
✔️ Ottima capacità...
le attività amministrative, di segreteria e di contabilità generale;Coordinare i fornitori, partner, sponsor e agenzie legate all’organizzazione di eventi/incontri;Assicurarsi che i membri della struttura ricevano un servizio altamente qualitativo;Monitorare...