efficiente delle attività quotidiane e contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio direzione, oltre alla gestione delle varie attività amministrative, organizzative e di segreteria, diventando punto di riferimento per il team e i stakeholder esterni...
efficiente delle attività quotidiane e contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio direzione, oltre alla gestione delle varie attività amministrative, organizzative e di segreteria, diventando punto di riferimento per il team e i stakeholder...
efficiente delle attività quotidiane e contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio direzione, oltre alla gestione delle varie attività amministrative, organizzative e di segreteria, diventando punto di riferimento per il team e i stakeholder esterni...
della cassa
4. conoscenza della procedura fallimentare
5. supportare il team nelle attività di segreteria
6. gestire le attività amministrative, comprese la gestione della posta elettronica, la preparazione di documenti e la gestione delle comunicazioni...
efficiente delle attività quotidiane e contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio direzione, oltre alla gestione delle varie attività amministrative, organizzative e di segreteria, diventando punto di riferimento per il team e i stakeholder esterni...
riportando alla direzione e fornendo supporto ad altra figura, si occuperà della gestione attività segreteria generale, elaborazione offerte, ricezione, inserimento a gestionale, monitoraggio ed evasione ordini, gestione contatto clienti Italia/Estero...
STARCLEX - Studio Legale Associato Guglielmetti-Brescia
con parti correlate, informazioni privilegiate, gestione dei flussi informativi, regolamenti sul sistema dei controlli interni, codici etici, orientamenti agli azionisti, modelli organizzativi di controllo e gestione), così come l’attività di segreteria...
alla direzione e fornendo supporto ad altra figura, si occuperà della gestione attività segreteria generale, elaborazione offerte, ricezione, inserimento a gestionale, monitoraggio ed evasione ordini, gestione contatto clienti Italia/Estero.
Requisiti...
segreteria – contabile
Tipo di impiego: a tempo pieno
Luogo di lavoro: uffici della sede nazionale OIPA di Milano
La/il candidata/o si occuperà della contabilità, dell’archivio della documentazione, della gestione delle telefonate.
Requisiti:
• Diploma...
e sugli adempimenti fiscali correlati
• Gestire un database aggiornato delle opportunità di finanziamento e agevolazioni disponibili
Requisiti:
• Laurea in Economia o Giurisprudenza
• Esperienza pregressa nel settore della ricerca di finanziamenti o nell'ambito...
professionale Requisiti:
• Esperienza pregressa in ambito amministrativo
• Appartenenza alle categorie protette (Art.
18 L. 68/99)
• Diploma o Laurea
• Ottima conoscenza di Microsoft Excel
• Eccellente comunicazione con i fornitori e i professionisti
• Capacit...
supporto nell’organizzazione di riunioni e trasferte dell’Alta Direzione (in collaborazione con la segreteria generale).
• Laurea in Giurisprudenza o Economia.
• Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo analogo.
• Conoscenza avanzata di Excel, Outlook...
professionale
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ambito amministrativo
• Appartenenza alle categorie protette (Art. 18 L. 68/99)
• Diploma o Laurea
• Ottima conoscenza di Microsoft Excel
• Eccellente comunicazione con i fornitori e i professionisti...
di lavoro Bolzano con uffici operativi nella zona di Verona e Brescia con eventuale disponibilita' a trasferte. Descrizione del ruolo Segretarioa Amministrativoa che sara' responsabile di supportare le attivita' amministrative e organizzative...
Requisiti: Esperienza pregressa in ambito amministrativo Appartenenza alle categorie protette (Art. 18 L. 68/99) Diploma o Laurea Ottima conoscenza di Microsoft Excel Eccellente comunicazione con i fornitori e i professionisti Capacità di negoziazione...
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