all'effettiva esperienza maturata dalla risorsa Orario di lavoro: full time, su giornata Luogo di lavoro: Novi Ligure (AL). Responsabilit La risorsa si occuper di segreteria generale: accogliere i visitatori/clienti rispondere alle telefonate in entrata...
e affiancherà il personale nella gestione degli adempimenti amministrativi e contabili e si occuperà di:
• operazioni di contabilità e segreteria generale;
• emissione e registrazione fatture;
• prima nota;
• registrazioni contabili;
• gestione incassi...
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Spa, ricerca per Società di Formazione
SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa inserita in azienda si occuperà di gestire le pratiche amministrative, la corrispondenza, di redazione documenti...
Gi Group SA Per un nostro stimato cliente ricerchiamo: - Presidiare il centralino, la reception e la segreteria in generale, - Gestire, organizzare ed indirizzare opportunamente la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita...
problematiche legate al prodotto, scrittura e-mail sia in lingua italiana che in inglese e/o spagnolo, gestione telefonate sia con clienti italiani che esteri e altre attivit di segreteria. Competenze Ti chiediamo: laurea triennale in lingue, economia...
e dei requisiti amministrativi
• Preparazione documenti
• Organizzazioni meeting e partecipazione a riunioni di settore anche fuori zona (periodiche)
• Monitoraggio della customer satisfaction
Requisiti richiesti
• Laurea...
societario e del bilancio semestrale;
• gestione e pianificazione della tesoreria (anche in ottica di efficientamento del ciclo di circolante);
• gestione della segreteria societaria (e.g. convocazione di CdA e Assemblea dei soci, predisposizione...
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Spa, ricerca per Società di Formazione SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa inserita in azienda si occuperà di gestire le pratiche amministrative, la corrispondenza, di redazione documenti...
il personale nella gestione degli adempimenti amministrativi e contabili e si occuperà di:
• operazioni di contabilità e segreteria generale;
• emissione e registrazione fatture;
• prima nota;
• registrazioni contabili;
• gestione incassi/pagamenti...
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