nel nostro team.
Luogo di lavoro: Italia, Mussolente (VI)
Ruolo: Back Office - Segreteria
Orario di lavoro: Tempo parziale
QUALIFICHE
Requisiti e competenze:
• Gestione e programmazione della logistica aziendale
• Inserimento ordine e follow up...
Azienda operante nel settore informatico ricerca un/a Impiegato/a back office per la gestione degli ordini.
Nello specifico, la risorsa si occuper di:
• Gestioneordini
• Gestione dei rapporti con i fornitori
• Pianificazione e monitoraggio acquisti...
Relazione con i clienti fidelizzati e di nuova acquisizione
2. Visite presso clienti
3. Gestione front office e centralino
4. DDT e bollettazione
5. Gestione degli ordini
6. Organizzazione degli itinerari di consegna degli autisti
7. Supporto reclami...
professionale, in team di lavoro subordinato al Responsabile, dovrà svolgere le seguenti attività:
• Front Office: accoglienza clienti, fornitori e gestione telefonate
• Inserimento ordini a gestionale e supporto nell'organizzazione dei piani produttivi, invio...
di affiancamento, collaborer con i colleghi degli altri dipartimenti (tecnico, spedizioni, commerciale) occupandosi delle seguenti attivit : registrazione fatture attive e passive, preparazione di bolle e DDT, gestioneordini, archiviazione documentazione, attivit...
La figura professionale, in team di lavoro subordinato al Responsabile, dovrà svolgere le seguenti attività:
• Front Office: accoglienza clienti, fornitori e gestione telefonate
• Inserimento ordini a gestionale e supporto nell'organizzazione dei piani...
un primo periodo di affiancamento, collaborer con i colleghi degli altri dipartimenti (tecnico, spedizioni, commerciale) occupandosi delle seguenti attivit : registrazione fatture attive e passive, preparazione di bolle e DDT, gestioneordini, archiviazione...
per azienda cliente sita nei limitrofi di Thiene un/a:
IMPIEGATO/A DATA ENTRY
La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà dell'inserimento ordini a gestionale, aggiornamento listini, archiviazione, gestione email e telefonate.
Richiediamo...
delle seguenti attivit : registrazione fatture attive e passive, preparazione di bolle e DDT, gestioneordini, archiviazione documentazione, attivit di segreteria varie ed eventuali. Competenze Quali requisiti stiamo cercando?
possibilit di accedere alle liste...
di inserimento dati, redazione report, gestione documentazione a supporto del processo produttivo (ordini di produzione, check list, movimenti di magazzino).
Verrà chiesta inoltre disponibilità per sostituire od affiancare il centralino in caso di necessità...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Gestione Ordini in Provincia di Vicenza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Gestione Ordini in Provincia di Vicenza
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Segretaria Gestione Ordini in Provincia di Vicenza
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
673.567 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze