Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Segretaria Gestione Ordini in Provincia di Treviso

1 - 15 di 16
1 - 15 di 16
Risultati di Ricerca - Lavoro Segretaria Gestione Ordini in Provincia di Treviso
adecco-Borso del Grappa
di:  •  Inserimento degli ordini; -Gestione delle chiamate con i clienti;  •  Presentazione delle offerte commerciali Disponibilita oraria:  •  full time o part time 6 ore. Contratto tempo indeterminato con possibile assunzione diretta in azienda. Titolo di studio: Diploma...
Adecco Italia-Breda di Piave
al posto vendita,  •  Supporto in caso di necessità all'ufficio logistica: comunicare al magazzino dimensioni e peso dei colli;  •  Inserimento ordini, gestione ordini clienti, offerte e preventivi;  •  Assistenza post-vendita per gestione reclami e richieste...
adecco.it -
Eurointerim spa-Treviso
e gestione del settore amministrativo. Necessaria un'esperienza pregressa nella mansione ed autonomia nello svolgimento delle attività. Precisione, ordine e capacità organizzative completano il profilo professionale. Il lavoro è un full time con il seguente...
infojobs.it -
adecco-Breda di Piave
dal pre al posto vendita,  •  Supporto in caso di necessita all'ufficio logistica: comunicare al magazzino dimensioni e peso dei colli;  •  Inserimento ordini, gestione ordini clienti, offerte e preventivi;  •  Assistenza post-vendita per gestione reclami...
Adecco Italia-Maser
Adecco Italia spa filiale di Montebelluna è alla ricerca per azienda cliente sita a Maser di un/a: Centralinista La risorsa che verr inserita si occuper di: -gestione delle chiamate -servizio di accoglienza Si richiede: -predisposizione...
Eurointerim-Treviso
e gestione del settore amministrativo. Necessaria un'esperienza pregressa nella mansione ed autonomia nello svolgimento delle attività. Precisione, ordine e capacità organizzative completano il profilo professionale. Il lavoro è un full time con il seguente...
eurointerim.it -
JobCourier-Treviso
Emissione ed evasione ordini clienti,  •  Emissione fatture, DDT, documenti trasporto, gestione scadenziario pagamenti ed incassi,  •  Gestione attivit import-export (trasporti, sdoganamenti). Requisiti:  •  Formazione in ambito commerciale/economico,  •  Pregressa...
bakeca.it -
Adecco Italia-Borso del Grappa
di:  •  Inserimento degli ordini; -Gestione delle chiamate con i clienti; -Presentazione delle offerte commerciali Disponibilità oraria:  •  full time o part time 6 ore. Contratto tempo indeterminato con possibile assunzione diretta in azienda. Titolo di studio...
adecco.it -
Eurointerim-Treviso
Description: La figura professionale, dovrà svolgere le seguenti attività: gestione rapporti con clienti italiani ed esteri; elaborazione offerte di vendita; inserimento ordini. Skills & Experience: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo...
vetrinaannunci.com -
LIVING BUSINESS SAS-Montebelluna
SEGRETERIA AMMINISTRATIVA DATA ANALYST E INSERIMENTO ORDINI Ricerchiamo per assunzione urgente una risorsa junior da inserire come segreteria amministrativa, back office, con un po di esperienza pregressa coerente ed un ottimo uso di Excel...
helplavoro.it -
1 offerte simili: Treviso
Eurointerim-Treviso
segreteria e gestione del settore amministrativo. Necessaria un’esperienza pregressa nella mansione ed autonomia nello svolgimento delle attività. Precisione, ordine e capacità organizzative completano il profilo professionale. Il lavoro è un full time...
vetrinaannunci.com -
Living Business Recruiting-Montebelluna
internazionale. Sarai a diretto contatto sia con clienti che con fornitori sia italiani che esteri, per cui l’uso della lingua inglese è fondamentale. E’ richiesta una buona conoscenza dell’uso di Excel, indispensabile per la gestione ed il controllo dei vari...
helplavoro.it -
Job Just On Business-Treviso
JOB SPA, filiale di Oderzo, ricerca impiegata/o per mansioni di back office commerciale Italia ed estero, inserimento ordini, gestione contatti telefonici e tramite e-mail, segreteria, emissione ddt e fatturazione attiva. Richiesta conoscenza...
vetrinaannunci.com -
Eurointerim Villorba-Treviso
e gestione del settore amministrativo. Necessaria un'esperienza pregressa nella mansione ed autonomia nello svolgimento delle attività. Precisione, ordine e capacità organizzative completano il profilo professionale. Il lavoro è un full time con il seguente...
helplavoro.it -
Just On Business Filiale di Oderzo-Oderzo
JOB SPA, filiale di Oderzo, ricerca impiegata/o per mansioni di back office commerciale Italia ed estero, inserimento ordini, gestione contatti telefonici e tramite e-mail, segreteria, emissione ddt e fatturazione attiva. Richiesta conoscenza...
helplavoro.it -
12

Annunci di lavoro Segretaria Gestione Ordini – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Gestione Ordini in Provincia di Treviso
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Gestione Ordini in Provincia di Treviso
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento