Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Segretaria Gestione Ordini in Provincia di Roma

1 - 15 di 29
1 - 15 di 29
Risultati di Ricerca - Lavoro Segretaria Gestione Ordini in Provincia di Roma
Jobs Service-Fiumicino
/ banca dati Gestione ordini, acquisti e forniture ufficio Gestione del centralino e delle chiamate in entrata Invio e ricezione posta elettronica Gestione dell'amministrazione (fatture in uscita ed in entrata) Requisiti: Disponibilità, cordialità...
performahrm.com -
adecco-San Cesareo
e professionale nello svolgimento delle mansioni. Responsabilita principali: -Gestione e coordinamento delle attivita di acquisto e approvvigionamento; -Contatto con i fornitori e gestione dei rapporti contrattuali; -Supporto nelle attivita di segreteria, incluse...
AUTOSPURGO ROMA S.R.L.-Roma
segretaria amministrativa con mansioni di: gestione fornitori (aggiornamento scadenzario, ordini, offerte e relativa consegna dei materiali acquistati) gestione documentale del personale; supporto preparazione documentazione appalti. si richiede...
infojobs.it -
adecco-Roma
ordini e richieste di acquisto e tenuta dei rapporti con i fornitori dei servizi riguardanti lo stabile ospitante gli uffici per la gestione di manutenzioni e interventi; Gestione operativa del parco fonia mobile aziendale; Gestione delle contravvenzioni...
VOIHOTELS SPA-Roma
e in uscita.  •  Organizzazione di eventi interni (riunioni, appuntamenti).  •  Controllo e gestione ordini materiali cancelleria.  •  Gestione dell’attività di Segreteria della Direzione Generale.  •  Organizzazione dei viaggi di lavoro per i dipendenti trasfertisti...
surfingwave.app -
VG REAL ESTATE S.R.L.-Roma
Descrizione del Ruolo: Stiamo cercando un/a segretario/a dinamica e organizzata per la gestione del front office e il supporto alle attività amministrative. La risorsa si occuperà di: Gestione del Front Office: Accoglienza clienti e visitatori...
infojobs.it -
FEMAT-Monterotondo
Azienda specializzata nella produzione di ceramiche, ricerca una figura di impiegato/a commerciale. La persona si occuperà: Dell'inserimento pratiche/ordini; Gestione clienti ed attività di segretaria; S'interfaccerà quotidianamente con la rete...
performahrm.com -
Adecco Italia-San Cesareo
nello svolgimento delle mansioni. Responsabilità principali: -Gestione e coordinamento delle attività di acquisto e approvvigionamento; -Contatto con i fornitori e gestione dei rapporti contrattuali; -Supporto nelle attività di segreteria, incluse gestione...
adecco.it -
VOIHOTELS SPA-Roma
Organizzazione di eventi interni (riunioni, appuntamenti).  •  Controllo e gestione ordini materiali cancelleria.  •  Gestione dell’attività di Segreteria della Direzione Generale.  •  Organizzazione dei viaggi di lavoro per i dipendenti trasfertisti: ricerca...
intervieweb.it -
Adecco Italia-San Cesareo
nello svolgimento delle mansioni. Responsabilit principali: -Gestione e coordinamento delle attivit di acquisto e approvvigionamento, -Contatto con i fornitori e gestione dei rapporti contrattuali, -Supporto nelle attivit di segreteria, incluse gestione...
Atena service-Roma
fatture gestione report settimanali relativi alle giacenze di magazzino ed avanzamento ordini contrattualistica Requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Office attitudine a lavorare in team buone capacità analitiche e organizzative proattività...
performahrm.com -
NIPPON TUNGSTEN EUROPE S.R.L.-Roma
Responsabilità:  •  Aiuto nella gestione di vendite e spedizioni: preparazione di documentazione quale creazione di offerte, ordini, ddt, bolle, fatture, ecc. e controllo del sistema gestionale aziendale  •  Assistenza al cliente  •  Altri incarichi d'ufficio quali...
infojobs.it -
HUMAN JOB TALENT-Monterotondo
Concessionaria indipendente è alla ricerca di una figura professionale da inserire come impiegato/a data entry. Mansioni principali:  •  inserimento dati dei clienti e ordini sul gestionale  •  digitalizzazione documenti  •  gestione dell'archivio...
2dtch.com -
Adecco Italia-Roma
della Struttura Risorse Umane e Servizi Generali e fornirà supporto nelle seguenti attività: Reception: ricezione e smistamento telefonate, accoglienza di terzi compresa la corretta tenuta ed archiviazione della modulistica relativa; Gestione ordini e richieste...
adecco.it -
Ferimat srl-Guidonia Montecelio
di registrazione/verifica fatture, Gestione report settimanali relativi alle giacenze di magazzino ed avanzamento ordini. Il/la candidato/a ideale ha interesse ad intraprendere un percorso di crescita professionalizzante in ambito amministrativo/contabile...
performahrm.com -
12

Aziende che assumono a Roma:

Annunci di lavoro Segretaria Gestione Ordini – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Gestione Ordini in Provincia di Roma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Gestione Ordini in Provincia di Roma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento