Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Segretaria Gestione Ordini in Provincia di Roma

1 - 8 di 8
1 - 8 di 8
Risultati di Ricerca - Lavoro Segretaria Gestione Ordini in Provincia di Roma
Marcoccia Distribuzione-Roma
l’occasione giusta per te.   1.  STAGE RETRIBUITO AMMINISTRAZIONE Cosa farai  •  Supporto nella gestione della contabilità di base (fatturazione, registrazione documenti, prima nota)  •  Archiviazione e gestione documentale  •  Supporto nelle attività di segreteria...
NIPPON TUNGSTEN EUROPE S.R.L.-Roma
compresa la preparazione di: Preventivi, Ordini, Bolle di Consegna, Fatture Svolgere mansioni generali d'ufficio, incluse attività amministrative, contabili e di segreteria Monitorare e mantenere il sistema di gestione aziendale Fornire supporto ai clienti...
infojobs.it -
CasaNet Agency-Roma
italiana, sia scritta che parlata. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, email, gestione documenti). Capacit di gestione delle telefonate e delle comunicazioni con i clienti. Precisione, ordine e capacit di lavorare...
bakeca.it -
Direzione Lavoro Group-Roma
Gestire le richieste dei clienti via telefono, email e altri canali Fornire informazioni sui prodotti e sulle soluzioni offerte, garantendo un servizio accurato e tempestivo. Supportare i clienti nella gestione degli ordini, monitorando lo stato...
vetrinaannunci.com -
Yeswework B.V.-Monterotondo
riguarda tutte le attività di supporto alla gestione operativa di un’azienda quali la raccolta e archiviazione di dati, la corrispondenza, l’aggiornamento dei database e delle anagrafiche, gestione degli ordinativi, segreteria ecc. Al fine di affinare...
intervieweb.it -
Arsenale Group-Roma
Il ruolo Riportando al Senior Director Human Resources e funzionalmente alla Senior Executive Assistant del CEO, il ruolo sarà focalizzato principalmente sulle seguenti mansioni: Reception ed accoglienza ospiti Gestione sale riunioni Ordini...
jobintourism.it -
Roma
Riportando al Senior Director Human Resources e funzionalmente alla Senior Executive Assistant del CEO, il ruolo sarà focalizzato principalmente sulle seguenti mansioni:  •  Reception ed accoglienza ospiti  •  Gestione sale riunioni  •  Ordini materiali...
humangest.it -
Humangest S.p.A.-Roma
Ordini materiali indiretti e monitoraggio delle forniture  •  Centralino telefonico  •  Supporto alla gestione degli eventi aziendali  •  Supporto alla Segreteria Personale dell’Amm.re Delegato  •  Supporto alle Funzioni Aziendali...
vetrinaannunci.com -

Annunci di lavoro Segretaria Gestione Ordini – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Gestione Ordini in Provincia di Roma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Gestione Ordini in Provincia di Roma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento