INDUSTRIA ALIMENTARE Città:
• Madone (Bergamo) Competenze richieste: Segreteria
• Inserimento ordini Vendita
• Acquisizione nuovi clienti Altro
• Gestione dei Rapporti con i Fornitori Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto...
BE LOGIC - SOCIETA' CONSORTILE A R.L.-Carobbio degli Angeli
Azienda leader nel settore agroalimentare è alla ricerca di una CUSTOMER SERVICE & BACK OFFICE MANAGER.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
• gestione addette customer service e inserimento ordini
• assistenza ai clienti B2B (italiani...
Azienda cliente settore commercio ricerca un/a addetto/a al back
• office amministrativo.
La persona si occuperà di:
• supporto alla gestione quotidiana delle operazioni amministrative e contabili
• fatturazione e DDT
• Inserimento ordini e relazioni...
rispondendo al responsabile amministrativo, si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione e organizzazione dell'archivio documentale aziendale;
• Predisposizione e invio degli ordini ai fornitori, garantendo il corretto approvvigionamento dei materiali...
/a back office Italia, rispondendo alla direzione, si occuperà di attività quali:
• Inserimento anagrafiche clienti;
• Gestione ed inserimento ordini;
• Predisposizione ddt, bolle e fatture;
• Supporto nelle mansioni di segreteria ed amministrazione: gestione...
rispondendo al responsabile amministrativo, si occuperà delle seguenti attività: - Gestione e organizzazione dellarchivio documentale aziendale; - Predisposizione e invio degli ordini ai fornitori, garantendo il corretto approvvigionamento dei materiali...
di impiegato/a back office Italia, rispondendo alla direzione, si occuperà di attività quali:
• Inserimento anagrafiche clienti;
• Gestione ed inserimento ordini;
• Predisposizione ddt, bolle e fatture;
• Supporto nelle mansioni di segreteria...
management; svolgimento di attività di segreteria societaria; gestione dell'archivio digitale e cartaceo;
gestire la corrispondenza, le chiamate e programmare le attività quotidiane a seconda delle priorità.
Si richiede: capacità di project management...
con: Ufficio acquisti: occupandosi della gestione delle attività operative legate agli ordini. Amministrazione: conoscenza del ciclo attivo di fatturazione e capacità di emettere bolle. Ufficio commerciale: supporto operativo e propensione commerciale, data...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Gestione Ordini in Provincia di Bergamo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Gestione Ordini in Provincia di Bergamo
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Segretaria Gestione Ordini in Provincia di Bergamo
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
672.505 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze