Adecco Italia Spa ricerca, per azienda di Calenzano specializzata nella progettazione, costruzione e manutenzione di impianti, un/a segretario/a amministrativo/a part time. La risorsa dovra occuparsi della gestione delle chiamate telefoniche...
delle persone con disabilita e categorie protette).
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore
• Buona capacita di organizzazione e gestione del tempo
• Conoscenza degli strumenti informatici Responsabilita:
• Accoglienza dei clienti e preparazione...
con prospettiva di indeterminato. Il candidato ideale avra almeno 3 anni di esperienza nel settore, con una solida conoscenza delle tecniche di vendita e del settore automotive. Sara responsabile dell'accoglienza dei clienti, della gestione delle pratiche...
WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di La Spezia per azienda Cliente operante nel settore dell'Impiantistica Elettrica - ricerca
Una Segretaria Amministrativa
PRINCIPALI MANSIONI/ATTIVITÀ:
La risorsa si occuperà di:
• Aiutare...
Per importante azienda, leader nel settore immobiliare - finanziario, si ricerca di una figura in qualità di segretario/a amministrativo/a.
La risorsa selezionata, si dovrà occupare delle seguenti mansioni:
• Gestione centralino e corrispondenza...
alla precisione, riservatezza e capacità di lavorare in team.
Mansioni principali:
• Gestione centralino e corrispondenza telefonica ed e-mail.
• Accoglienza e gestioneclienti.
• Organizzazione e gestione appuntamenti e scadenze fiscali tramite sistema Entratel...
le seguenti mansioni:
• accoglienza clienti;
• gestione dell'agenda;
• organizzazione della modulistica e archiviazione delle pratiche;
• Gestione di registri e archivi;
• inserimento dati contabili nel sistema gestionale;
• gestire la posta cartacea...
Addetto/a alla segreteria, per studio commerciale, per attività di frot office clienti, gestione mail e pratiche con i vari enti. Richiesta ottima conoscenza word excel, richiesto diploma in ragioneria od equipollenti, contratto a termine...
e le relazioni con il pubblico.
Attività richieste:
• gestione delle e-mail e della posta cartacea in entrata e in uscita
• rispondere alle telefonate e inoltrarle
• organizzazione di riunioni e appuntamenti
• accoglienza dei clienti che si recano presso...
nella gestione documentale e amministrativa relativa ai progetti attivi e in fase di realizzazione; - Gestione rapporti con clienti, fornitori, partner di progetto, donatori, ecc.
I requisiti richiesti sono:
• Diploma di scuola superiore in ambito economico...
Azienda specializzata nel settore dei trasporti ricerca un/a addetto/a al back office per completamento dell'organico.
La risorsa avr il ruolo di:
• gestire e registrare dati nel sistema aziendale
• archiviare documenti
• gestione delle e-mail...
e le relazioni con il pubblico.
Attività richieste:
• gestione delle e-mail e della posta cartacea in entrata e in uscita
• rispondere alle telefonate e inoltrarle
• organizzazione di riunioni e appuntamenti
• accoglienza dei clienti che si recano presso...
Azienda di consulenza commerciale, specializzata nel fornire soluzioni innovative e personalizzate a clienti di diversi settori, è alla ricerca di un/una Segretario/a da inserire nel proprio team; la risorsa si occuperà delle attività quotidiane...
le seguenti mansioni:
• accoglienza clienti;
• gestione dell'agenda;
• organizzazione della modulistica e archiviazione delle pratiche;
• Gestione di registri e archivi;
• inserimento dati contabili nel sistema gestionale;
• gestire la posta cartacea...
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